dici che è + alto andre..? mmm interessantemezzostordito":2pmo76lv ha detto:forse è un pelo piu alto al massimo è uguale di sicuro non piu basso
147 2.0ts":2m93mth6 ha detto:3cm +basso di quello originale misurato sulla147 di smx :OK)
esatto anche a me capitava la stessa cosa di non toccare dove toccavo prima...cmq penso per il fatto che nella parte sotto è un pelo piu altoTcs147":1kn0o8ob ha detto:147 2.0ts":1kn0o8ob ha detto:3cm +basso di quello originale misurato sulla147 di smx :OK)
147nos in un vecchio post diceva che era + alto , di poco,anche perchè con l'originale spesso toccava in giro, invece con il GTA non ha mai + toccato...!!
Poiu ragazzi se lo si guarda, dalla fine dello schudo, quello originale sembra + basso...!!!
Tcs147
come ti capisco...stesso lurido problema, già adesso tocco, e non posso farci l'assetto, ma i para GTA me li regalerei volentieri, ma ero convinto che fosse + basso...Tcs147":4zjb348d ha detto:cioè il mio problema è lo scivolo di casa....con il mio originale, se scendo in retro non tocco adesso, ma non vorrei toccare con il GTA e lasciarne un pezzo li gia la prima sera.....!!!!Secondo voi?
Tcs147
esatto sentiamo cosa dice Nosmarco86":229s82cq ha detto:come ti capisco...stesso lurido problema, già adesso tocco, e non posso farci l'assetto, ma i para GTA me li regalerei volentieri, ma ero convinto che fosse + basso...Tcs147":229s82cq ha detto:cioè il mio problema è lo scivolo di casa....con il mio originale, se scendo in retro non tocco adesso, ma non vorrei toccare con il GTA e lasciarne un pezzo li gia la prima sera.....!!!!Secondo voi?
Tcs147
forse non è + basso è solo + lungo il labbro sotto e sembra + basso...aspettiamo Nos magari lui sa di preciso!
si si sta volta si capisce...ma penso che quel materiale fonoassorbente un po di giocho c'è l'abbia, e poi noi prima parlavamo dell'altezza di quello anteriore, non ho idea io se quello dietro è + basso o se è solo + basso l'anteriore...awak77":hq5hr0gc ha detto:P.s
comunque se non lo avete capito è perchè forse il problema non c'è, sono solo io che mi faccio delle se..e mentali perchè non ne ho mai visto uno montato :mecry2)