Altezza Para GTA Helvetia

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi il para anteriore GTA Helvetia che altezza ha da terra rispetto il para originale...., cioè è molto più basso di quello originale che monta la nasona (no GTA)...!
Tcs147
 
..come dicevo prima..quello

Anteriore....Anteriore...e senza molle o ammortizzatori vari!
Diciamo la differenza di abbassamento del para ant. GTA rispetto al para originale(no GTA)
Tcs147
 
...Possibile??

147 2.0ts":2m93mth6 ha detto:
3cm +basso di quello originale misurato sulla147 di smx :OK)

147nos in un vecchio post diceva che era + alto , di poco,anche perchè con l'originale spesso toccava in giro, invece con il GTA non ha mai + toccato...!!
Poiu ragazzi se lo si guarda, dalla fine dello schudo, quello originale sembra + basso...!!!
Tcs147
 
Re: ...Possibile??

Tcs147":1kn0o8ob ha detto:
147 2.0ts":1kn0o8ob ha detto:
3cm +basso di quello originale misurato sulla147 di smx :OK)

147nos in un vecchio post diceva che era + alto , di poco,anche perchè con l'originale spesso toccava in giro, invece con il GTA non ha mai + toccato...!!
Poiu ragazzi se lo si guarda, dalla fine dello schudo, quello originale sembra + basso...!!!
Tcs147
esatto anche a me capitava la stessa cosa di non toccare dove toccavo prima...cmq penso per il fatto che nella parte sotto è un pelo piu alto
 
...quindi?

cioè il mio problema è lo scivolo di casa....con il mio originale, se scendo in retro non tocco adesso, ma non vorrei toccare con il GTA e lasciarne un pezzo li gia la prima sera.....!!!!Secondo voi?
Tcs147
 
Re: ...quindi?

Tcs147":4zjb348d ha detto:
cioè il mio problema è lo scivolo di casa....con il mio originale, se scendo in retro non tocco adesso, ma non vorrei toccare con il GTA e lasciarne un pezzo li gia la prima sera.....!!!!Secondo voi?
Tcs147
come ti capisco...stesso lurido problema, già adesso tocco, e non posso farci l'assetto, ma i para GTA me li regalerei volentieri, ma ero convinto che fosse + basso...

forse non è + basso è solo + lungo il labbro sotto e sembra + basso...aspettiamo Nos magari lui sa di preciso!
 
Re: ...quindi?

marco86":229s82cq ha detto:
Tcs147":229s82cq ha detto:
cioè il mio problema è lo scivolo di casa....con il mio originale, se scendo in retro non tocco adesso, ma non vorrei toccare con il GTA e lasciarne un pezzo li gia la prima sera.....!!!!Secondo voi?
Tcs147
come ti capisco...stesso lurido problema, già adesso tocco, e non posso farci l'assetto, ma i para GTA me li regalerei volentieri, ma ero convinto che fosse + basso...

forse non è + basso è solo + lungo il labbro sotto e sembra + basso...aspettiamo Nos magari lui sa di preciso!
esatto sentiamo cosa dice Nos
 
Vi pongo un'altro dubbio :asd)
Ho notato che sul para originale l'insonorizzazione dell'interno parafango combacia con il profilo basso del paraurti sia sull'anteriore che posteriore.
Ora montanto il paraurti simil gta che è più basso ,a quanto capito e visto in foto, internamente non rimane un apertura tra l'insonorizzazione e il para?
Spero di essere stato chiaro :)
 
....ma

se intendi il parafango copriruota diciamo, nell'originale, almeno nel mio, non arriva pari, arriva + in basso....,però penso siano uguali...anche per l'altro paraurti!!
Cmq anche per questo attendiamo 147nos...!!!
Tcs147
 
Allora eccomiii, il paraurti gta helvetia è leggermente più basso in linea di massima di qualche cm (2-3max) ma nella parte che alla fine nn tocca, la parte che io toccavo con l'originale (quel baffo in gomma che ho strappato svariate volte)..ecco in quella zona a rischio il gta è + alto o cmq uguale al paraurti originale senza quel baffo di gomma che poi era stato tolto sulle 147 proprio perchè lo perdevano tutti! :shrug03)
Quindi tranquillo a mio parere no problem.. :OK)

Per l'altro quesito scusate ma nn ho capito bene.. :sgrat)
 
il secondo quesito non l'ho capito neppure io cmq io ad esempio, oltre a perdere sempre il pezzo di goma sotto, passo proprio a pochi mm dal muso, riesci a fare una foto di due profili un giorno che ti capita?
 
Mi spiego meglio, anche perchè rileggendolo non è molto chiaro, allego anche la foto del paraurti post come esempio.
my.php

Come indicato in foto il parafango interno di materiale fonoassorbente, finisce per combaciare con il profilo del parafango.
Se il paraurti simil gta è più basso come fa a non rimanere uno spazio aperto internamente al parafango?

P.s
comunque se non lo avete capito è perchè forse il problema non c'è, sono solo io che mi faccio delle se..e mentali perchè non ne ho mai visto uno montato :mecry2)
 
awak77":hq5hr0gc ha detto:
P.s
comunque se non lo avete capito è perchè forse il problema non c'è, sono solo io che mi faccio delle se..e mentali perchè non ne ho mai visto uno montato :mecry2)
si si sta volta si capisce...ma penso che quel materiale fonoassorbente un po di giocho c'è l'abbia, e poi noi prima parlavamo dell'altezza di quello anteriore, non ho idea io se quello dietro è + basso o se è solo + basso l'anteriore...

basta che aspetti che ti risponda qualcuno che monta il kit :OK)
 
Top