02-10-2005 [Domenica] Meeting sul Lago di Garda!!!

Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza (domenica)
3)Lacco79 (se si fa di sabato)
4)Gialloblu (domenica)
5)-Luxor- (sabato o domenica indiff.)
 
Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza (domenica)
3)Lacco79 (se si fa di sabato)
4)Gialloblu (domenica)
5)-Luxor- (sabato o domenica indiff.)


:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
ragazzi, voi che vi siete messi nel listone potreste aiutarmi magari dicendolo nelle discussioni regionali o altrimenti chiudiamo baracca e baracchini e non lo facciamo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry)
 
dbteox":sdkzfvev ha detto:
ragazzi, voi che vi siete messi nel listone potreste aiutarmi magari dicendolo nelle discussioni regionali o altrimenti chiudiamo baracca e baracchini e non lo facciamo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry)
mah, per il momento è un meeting con 6-7 persone, e manca un mese...
Non è il top, ma non disperare :OK)
In ogni caso evitiamo OT nelle altre discussioni, abbiamo fatto una cartella apposta per discutere di raduni e meeting.
Chi avrà voglia leggerà e si unirà :OK)
 
Dai Lully visto che lo scorso l'avevo spostanto anche xkè non c'eri tu... se visto che io x un pò di tempo mi dovrò assentare ti chiedo se hai voglia di darmi una mano e ti passo l'incarico di vicepresidente!!
 
dbteox":1wei3dmr ha detto:
Dai Lully visto che lo scorso l'avevo spostanto anche xkè non c'eri tu... se visto che io x un pò di tempo mi dovrò assentare ti chiedo se hai voglia di darmi una mano e ti passo l'incarico di vicepresidente!!

ma sapete già il posto dove farlo?
 
Lully":11l2fy3e ha detto:
dbteox":11l2fy3e ha detto:
Dai Lully visto che lo scorso l'avevo spostanto anche xkè non c'eri tu... se visto che io x un pò di tempo mi dovrò assentare ti chiedo se hai voglia di darmi una mano e ti passo l'incarico di vicepresidente!!

ma sapete già il posto dove farlo?
questa domanda messa così fa un pò pensare.......... :asd) :D
 
Top