Quale colore?

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti gli alfisti del virtualclub!
Come già detto nella cartella presentazioni, sono nuovo del forum ma seguo già da un po' i discorsi del forum
Dato che vorrei comprare una 147 vorrei alcuni consigli e partirei con questo:
sono indeciso tra grigio navona o grigio stromboli.
Sarebbe possibile vedere alcune foto delle vostre 147 con questi 2 colori giusto per vedere come sono "dal vivo"?

Molte grazie!
A presto altri topic con altri dubbi

:p

Ciao casper!
Molto bella la tua nasona! :nod)
Inoltre ho avuto modo di notare che ti piacciono molto le cromature :p
A presto e spero adesso di vedere anche una stromboli

Ciao a tutti gli alfisti!

Ciao Vabes!
In effetti devo dire che il grigio navona per quanto riguarda l'alfa, o comunque sia, il color argento delle altre marche automobilistiche sembra che ormai sia dappertutto...

A presto! ;)

Monikaus":cghwnssm ha detto:
arancio pegusa o rosso radicofani????

sarebbe originale no?

a me piace il grigio navona quello chiaro sembra quasi bianco metallizato...
E brava Monik, quoto sul radicofani :handclap) .
Io l'ho presa grigio navona, ma avrei voluto il radicofani. Non è stato possibile perchè a prenderla come dicevo io avrei dovuto aspettare troppo (a detta del conce), la radicofani pronta consegna c'era con interni alfatex-chiari (che bisticcierebbero troppo con mia figlia). E quindi ho optato per il navona con int. alfatex-neri (che a dire il vero, qualche litigio con la bimba l'hanno avuto anche loro), in quanto il grigio chiaro è il colore più gestibile, meno delicato ai raggi del sole siculo e meno soggetto, o meglio, più mimetico alla polvere.
Cmq la nasona dei miei desideri era: Distinctive rosso Radicofani con interni neri e battitacco cromati. Sarebbe fantastica (mea culpa per non aver voluto aspettare :wall) -----a pensarci bene sono stato proprio un coglionaccio, da :sadomaso) :mitra) :lol21) )

Monikaus":1b492gvz ha detto:
a me piace il grigio navona quello chiaro sembra quasi bianco metallizato...

Il navona credo che sia il più chiaro, prima avevo la serie 0 sterling ed era leggermente più scuro.
Mi sa che più chiaro del navona non esiste.

Monik!!!!
Vattene subito da un conce, fatti anche un mutuo, ma prendila! Nuova, Km 0, aziendale, usata, noleggiata... ma comprala... corrompi e illudi il venditore! Se la vuoi... l'avrai.
Pensa a me, che con un mutuo casa, finanziamenti innumerevoli per la qualsiasi... ho anche smesso di fumare, ma la nasona doveva essere comunque mia!!!! (fin in 72 mesi - tipo un monolocale)

si...ma se ho lavoro precario...magari....

me la prenderei subito immediato...

glielo dico sempre a falchetto...se faccio una bella vincita al lotto o un gratta e vinci...vado dritta in concessinaria.