Quale colore?

il nero è mollllto bello...poi il pastello direi è il top...solo che è onto aguardarlo...

il grigio metallico è una sorta di via di mezzo...poi temde un poco al blu quindi mi piace tanto tanto... :OK)

anche la mia è grigio metallico, penso lo chiamino anhce grigio africa.
comunque è molto bella però bisogna tenerla ben pulita altrimenti non rende ... è un po' come il nero che con la minima polvere patisce ... comunque bellissima.

qualcuno sa com'è il grigio stromboli ?

ciao

no il grigio africa è un'altro ancora tende al verde ed è come quella di maxchan...

il grigio stomboli ce l'ho nella testa ma non so quante 147 ci siano qui nel forum di quel colore..

Monikaus":3noj113g ha detto:
no il grigio africa è un'altro ancora tende al verde ed è come quella di maxchan...

il grigio stomboli ce l'ho nella testa ma non so quante 147 ci siano qui nel forum di quel colore..

grazie, io con 'sti colori non ci capisco niente ....

Ciao a tutti e a rieccomi...
Sono contento di vedere che questo topic sia di gradimento :D
Per Monikaus: il rosso è un bel colore ma ho paura che dopo un po' potrebbe stancarmi...

Effettivamente il navona è il colore più gestibile in fatto di pulizia
:asd)

Ma non ho ancora visto dal vivo una grigio stromboli...e poi ho visto sul catalogo che in teoria con sto colore l'alfa ti consiglia gli interni beige... ma cmq sia si potrebbe anche fare con l'alfatex nero? Perchè in tutta sincerità mantenere interni così chiari penso sia davvero difficile...

Ciao Alfisiti!!! :p

Mamma mia che velocità!!! :D

:grazie)

Da quanto ho capito anche tu non hai ancora la 147...
Io sono quasi in procinto di comprarla ma prima volevo informarmi bene... e questo è solo il primo topic di una serie che posterò nei prossimi giorni :p

Ciao Alfisti!!! ;)

stomboli2.jpg

eccola ...questa è grigio stomboli...

quella della pubblicità invece è grigio navona..

bella eh....?

l'ho vista anche rossa, blu, nera, arancio pegusa che pensavo tremendo...

Steek Hutz":29g4yoy5 ha detto:
Per Monikaus: il rosso è un bel colore ma ho paura che dopo un po' potrebbe stancarmi...

io il rosso lo vedrei bene su una GTA .... ne ho visto una qualche mese fa rossa, era uno schianto, anche se normalmente preferisco i colori scuri.

Mille :grazie)

Effettivamente sembra che stia proprio bene "vestita" di grigio stromboli :sbav)

L'unica cosa è che ha gli interni beige... però se si possono mettere gli alfatex neri ... solo che così facendo probabilmente ci sarebbe poco contrasto tra interni ed esterni... mah

Rispondendo a sergiovtb: Bella la tua nasona! Capisco quando dici che avresti preferito il nero... perchè anche a me piacerebbe (e sarebbe una scelta fatta col cuore) ma alla fine virevò su uno di queste 2 tonalità di grigio

Ciao Alfisti!!! :p

si che si può dai...ti fai dare una gamma colori dal conce ci sono tutti gli abbinamenti consigliati e quelli fattibili...

da nou uno l'ha voluta blu inca con la pelle rossa...era un pococ tremendina...

Maddai :lol:
Probabilmente era un tifoso del genoa (o bologna o cagliari) :D
In effetti non avevo ancora sentito che qualcuno avesse questo tipo di abbinamento... però il mondo è bello perchè e vario (frase scontata :lol: )

Per Alexdelfo: probabilmente hai ragione tu sul rosso. Essendo la GTA a propensione nettamente sportiva...un bel rosso non guasterebbe!

A presto! :p

Grigio stromboli c'è sì con alfatex nero altro che.
La pronta consegna del concessionario di zona, e che avrei dovuto prendere, era appunto grigio stromboli con alfatex nero.

Poi vabbè ho preferito comperarla secondo il mio gusto............ e la vedete sotto.......

ciao "Fusi",
tu che hai visto di persona la "stromboli" con interni neri...che parere mi puoi dare? È l'abbinamento che mi piacerebbe fare ma non l'ho mai vista dal vivo...
Secondo te è un abbinamento che può andare bene o risulterebbe troppo scura?
:grazie) :p

Ciao Alfisti!!! ;)