vi mostro il mio amore!

prima di tutto le foto che rappresentano l'evoluzione della mia little!

original! sull'Etna
evoluzione_1.jpg


coi cerchi sport da 16"
evoluzione_2.JPG


e come si mostra oggi!
evoluzione_3.jpg


adesso qualche dettaglio!
i fari GTA o TI:
fari_GTA.jpg


baffetti in tinta e scudo cromato!
baffetti_in_tinta.jpg


spoiler e sensori di parcheggio:
spoiler.jpg


copriterminale Pilot2
terminale.JPG


visuale dell'autoradio, portaoggetti e targhetta:
autoradio.jpg


volante in pelle!
volante_in_pelle.jpg


panoramica:
interno.jpg


targhetta:
targhetta.jpg


bracciolo!
bracciolo.jpg


tutto fatto da me! che soddisfazione! :D :D :D
 
Molti complimenti. Interventi leggeri e ben mirati. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Il copriterminale quanto l'hai pagato? E dove si potrebbe trovare?
 
X tutti:
qualcuno mi saprebbe dare notizie più precise in merito a quel terminale? Costo, prodittore, reperibilità in rete o tramite canali tradizionali?
Un grazie immenso in anticipo!!!
 
MAD147":32ganknx ha detto:
X tutti:
qualcuno mi saprebbe dare notizie più precise in merito a quel terminale? Costo, prodittore, reperibilità in rete o tramite canali tradizionali?
Un grazie immenso in anticipo!!!
ma intenti il pilot2? quello della foto? ce anche nella mia firma... se si, e solo un copritermianle, pagato 29euro della lampa, lo infili e lo avviti con due brugole al terminale originale,.
 
complimenti davvero ottima evoluzione...domanda ma il porta oggetti sotto l' autoradio e stato montato in un secondo tempo da te :OK)
 
grazie a tutti per i complimenti, :D :ciao)
alexone85":2j8yz4mc ha detto:
ma intenti il pilot2? ... è solo un copritermianle, pagato 29euro della lampa, lo infili e lo avviti con due brugole al terminale originale,.
:nod) infatti! anche se credo di averlo preso qualche euro in meno!

dado74":2j8yz4mc ha detto:
complimenti davvero ottima evoluzione...domanda ma il porta oggetti sotto l' autoradio e stato montato in un secondo tempo da te :OK)
:nod) si! ho tolto il portabicchiere che non usavo, questo lo trovo più pratico e utile!
 
mivar":um1abfoh ha detto:
mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?

mi intrometto perchè gil ho anch'io sono della meta system costano di listino 120 € li ho trovati su ebay a 95 €
si montano in poco tempo al posto del porta targa basta collegare l'alimentazione con la lampadina della retromarcia :OK)
 
roamero":33rpc5zn ha detto:
mivar":33rpc5zn ha detto:
mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?

mi intrometto perchè gil ho anch'io sono della meta system costano di listino 120 € li ho trovati su ebay a 95 €
si montano in poco tempo al posto del porta targa basta collegare l'alimentazione con la lampadina della retromarcia :OK)

funzionano bene?
 
Top