roamero":1da7o4m8 ha detto:mivar":1da7o4m8 ha detto:mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?
mi intrometto perchè gil ho anch'io sono della meta system costano di listino 120 € li ho trovati su ebay a 95 €
si montano in poco tempo al posto del porta targa basta collegare l'alimentazione con la lampadina della retromarcia :OK)
no, segui la faq e vai! :OK) posso solo consigliarti di mettere degli spessori (io ho usato dei cacciaviti) dove ci sono i tre gancetti, e fai leva dal lato in cui c'è l'abbagliante. Non togliere il sigillante originale e non fare il tirchio con il silicone nuovo! :nuovi010)SalvoJTD":24zod5g0 ha detto:bravo little
hai avuto problemi ha farti i fari GTA?
dicci qualche dritta......
li ho presi su speedup a €143 se non ricordo male. Esteticamente non sono un gran chè, ma mi trovo bene e ho evitato di andare dal carrozziere.mivar":24zod5g0 ha detto:mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?
giusto delle semplici lampade che trovi anche negli ipermercati, H7 luce bianca effetto xeno e bla bla bla...!147lightning":24zod5g0 ha detto:Molto molto bella, che lampadine hai per gli anabbaglianti?
xke la distincitve ce l ha a destra e la progressiono a sinistra.SergioVTB":v1hya12o ha detto:scusate l'OT, ma come mai io l'accendisigari lo ho alla destra del posacenere? :?:
no! ho eliminato il portatessera e il portabicchiere, e li ho sostituiti con il cassettino della impression, molto più utile a mio avviso!moonlight.kiss":hkj9wdve ha detto:molto molto bella!!! :up) :up) :up)
...ma hai messo il cassettino ipod???
little147":2pw2tdns ha detto:no! ho eliminato il portatessera e il portabicchiere, e li ho sostituiti con il cassettino della impression, molto più utile a mio avviso!moonlight.kiss":2pw2tdns ha detto:molto molto bella!!! :up) :up) :up)
...ma hai messo il cassettino ipod???
l'idea ogni tanto mi solletica :thk) ... mha! :ka)moonlight.kiss":1rist7zb ha detto:ok grasssssie :OK) PS metti su un bell'assettino che ti cambia tutto
Zandor":237tbv6c ha detto:Bella davvero, ti volevo chiedere quanto hai pagato il bracciolo e come hai fatto a montarlo, mi hanno chiesto una cifra enorme per il bracciolo per non parlare del montaggio. Ciao e grazie.