vi mostro il mio amore!

roamero":1da7o4m8 ha detto:
mivar":1da7o4m8 ha detto:
mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?

mi intrometto perchè gil ho anch'io sono della meta system costano di listino 120 € li ho trovati su ebay a 95 €
si montano in poco tempo al posto del porta targa basta collegare l'alimentazione con la lampadina della retromarcia :OK)

ma quando c'è l'ostacolo il beep si sente dall'impianto o e quello famoso della nostara nasona :asd)

www.sensorediparcheggio.it
Mi è arrivato da qualche giorno e la prox settimana, se ho tempo lo monto...
Secondo me è il migliore: non si vede ed il suono "continuo" c'è solo quando sei al limite... e non quando hai ancora 30 cm!!! questo inizia a funzionare quando sei a 30 cm!!! e quando sei a 10cm fa il suono continuo!!!
Con gli altri, pensi:"Ho ancora 30 cm"... vai indietro e tocchi! Con questo:" ho 10 cm!" mi fermo!

il kit comprende un cicalino che fa un bip bip bip discontinuo da 1.2 mt a 30 cm sempre + accelerato e poi un bip continuo da 30cm a 0 io l'ho attaccato col velcro in dotazione sulla moquette sopra all'ammortizzatoe in bagagliaio

SalvoJTD":24zod5g0 ha detto:
bravo little :p

hai avuto problemi ha farti i fari GTA?

dicci qualche dritta......
no, segui la faq e vai! :OK) posso solo consigliarti di mettere degli spessori (io ho usato dei cacciaviti) dove ci sono i tre gancetti, e fai leva dal lato in cui c'è l'abbagliante. Non togliere il sigillante originale e non fare il tirchio con il silicone nuovo! :nuovi010)

mivar":24zod5g0 ha detto:
mi puoi dire qualcosa in piu' dei tuoi sensori di parcheggio?
li ho presi su speedup a €143 se non ricordo male. Esteticamente non sono un gran chè, ma mi trovo bene e ho evitato di andare dal carrozziere.

147lightning":24zod5g0 ha detto:
Molto molto bella, che lampadine hai per gli anabbaglianti?
giusto delle semplici lampade che trovi anche negli ipermercati, H7 luce bianca effetto xeno e bla bla bla...! :p

:ciao) :ciao) :ciao)

little147":2pw2tdns ha detto:
moonlight.kiss":2pw2tdns ha detto:
molto molto bella!!! :up) :up) :up)

...ma hai messo il cassettino ipod???
no! ho eliminato il portatessera e il portabicchiere, e li ho sostituiti con il cassettino della impression, molto più utile a mio avviso! :D

ok grasssssie :OK) PS metti su un bell'assettino che ti cambia tutto ;)

Bella davvero, ti volevo chiedere quanto hai pagato il bracciolo e come hai fatto a montarlo, mi hanno chiesto una cifra enorme per il bracciolo per non parlare del montaggio. Ciao e grazie.

facci l'assetto poi è una goduria..........bravissimo....poi gli interventi fatti da se sono quelli che danno una maggior soddisfazione.

Zandor":237tbv6c ha detto:
Bella davvero, ti volevo chiedere quanto hai pagato il bracciolo e come hai fatto a montarlo, mi hanno chiesto una cifra enorme per il bracciolo per non parlare del montaggio. Ciao e grazie.

ben arrivato ti sei presentato?

Di solito mi presento quando sono io a mettere un nuovo post nei forum, non sapevo che c'era la regola della presentazione, chiedo scusa:
mi chiamo Loris, ho una 147 1.9jtd 5p con l'unica modifica i cerchi in lega da 16 pollici T670.