E' arrivata anche la mia!

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Scusate ma non ho resistito, volevo rendervi partecipi della mia gioia! L'ho ritirata circa 6 ore fa e questo sorriso stampato in faccia non accenna a sparire :D . E il bello è che penso che durare un bel po'! :D
Certo che vedere il telone rosso che scivola via piano piano è veramente una figata!
Che dire, ho fatto circa 80 km e devo dire che è veramente una bella belva, e poi, a me il restyling fa impazzire, molti di voi probabilmente hanno un legame affettivo con la serie 0 molto radicato e non riescono ad apprezzare a pieno la serie nuova.

Il motore è una bomba, anche se troppo giovane :culo). In curva fa paura da quanto è precisa e penso che si debba ancora assestare un po', che dite?
Difetti per ora non ne ho trovati, a parte gli adesivi che mi ha attaccato dietro :member) che presto spariranno!

2 piccoli appunti:
Proprio quanto stavo pensando: "pero'! le attutisce bene le buche!" l'anteriore sinistro ha iniziato a fare uno gnec gnec, sparito nel giro di pochi minuti.
E poi in accelerazione oltre al sibilo della turbina sento una rumorino atipico dal motore, tipo un sibilo o vibrazione(solo quando spingevo fortino).
Sapete dirmi qualcosa?
Scusate la lunghezza, ma sono tutto euforico! Sta notte faro' fatica a prendere sonno! :asd)
 
ucc":4tke1rk8 ha detto:
E poi in accelerazione oltre al sibilo della turbina sento una rumorino atipico dal motore, tipo un sibilo o vibrazione(solo quando spingevo fortino).
attenzione che non si il solito tubo dell' intercooler, tipico nei jtd16v, ormai :(
Tocca un bullone del cambio e si usura finchè non si crepa...
Sarebbe insolito che lo faccia da subito però :scratch)
 
Non so, è tipo qualcosa che gratta/vibra. Cmq succede solo quando accelero a fondo(l'ho fatto un po' di volte perchè m'incuriosiva e un po' mi preoccupava), anche se in teoria con così pochi km forse non sarebbe da fare. Cmq domani sono li per farmi togliere gli adesivi che avevo espressamente chiesto di non mettere e gli dico di sta cosa.

Invece per lo gnec cosè? Effetto placebo da forum? :D
 
Grande Lelesch! Le foto al piu presto, purtroppo oggi il tempo non era dei migliori e poi ero impegnato! :asd)
La maschera va bene! Ci sto lavorando, anche se forse cambio progetto e metto un monitor motorizzato! :elio)
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A)
Sono d'accordo l'effetto procuarto dal telone alfa romeo rosso che scivola sulla mia piccola si è avvicinato molto alle tue senzazioni
 
Arcy79":3nz9lr7h ha detto:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A)
Sono d'accordo l'effetto procuarto dal telone alfa romeo rosso che scivola sulla mia piccola si è avvicinato molto alle tue senzazioni

Io quel telone non ho nemmeno visto com'è fatto :mecry)
 
Qualche fotina fatta di corsa!
alfadietro.jpg


alfalato.jpg


alfamuso.jpg


:asd) :asd) [/img]
 
lelesch81":1fh83agv ha detto:
ucc":1fh83agv ha detto:
Perchè che hanno le gomme? Son scarse?

Le gomme, non male, tranne che sono un po' rumorose... :p

Complimenti per il mezzo, ti aspettiamo nel Milano & Brianza e alle birrette del giovedì sera... :clap)


tu sottovaluti la capacità di decibel di quelle gomme :nod)
 
Top