E' arrivata anche la mia!

alfalato.jpg

alfamuso.jpg

:asd) :asd) [/img][/quote]

finamlente hanno tolto l'effetto suv....la mia con i 17 mi sa che sembrerà sui trampoli

IlFede":4e171e0g ha detto:
bellissima!!!

skusate la domanda... la ma nuova 147 ha dei tergi diversi??? :eek13)

alfamuso.jpg

:eek13) :eek13) :eek13)

si, sono come quelli della golf IV e non so di che altre....ti dico della golf perchè ce l'ho.
ciao

gem83":3ub72d5h ha detto:
Come ti trovi con l'assetto Alfa Romeo?
Com'è come comfort e tenuta di strada?

Ma non è un po' alta nel posteriore? Si deve assestare?

Se questa è alta non hai visto le altre! Cmq mi trovo veramente bene, è bassa quanto basta. Non volevo un assetto estremo. Le buche si sentono, ma ho i 17 e la spalla della gomma è veramente bassa! Mi son fatto la Cisa ieri e devo dire che non mi son mai divertito così in macchina!
Certo che se si schiaccia non beve poco! Sarà perchè il motore ha solo 1000KM?
Solitamente dopo quanto si assestano i consumi?

I tergi sono quelli nuovi stile cruccolandia, a molti non piaccono, ma devo dire che fanno la loro bella figura e soprattutto vanno che è una meraviglia e zero fruscii ad alte velocità! :OK)

ma'

scusate ragazzi ma non dovrebbe avere lo spoiler posteriore di serie?o mi hanno raccontato una bazza in conce? :confusbig) :eek13) :sgrat)

Complimenti!!!!! :handclap) :spin) Colore da sbavo!!! :love)

Anche sulla tua quando le porte si richiudono perchè hai sbloccato da telecomando ma non hai aperto una portiera le frecce lampeggiano e il led di deterrenza si accende? La serie 0 non lo faceva.......

Si, ho provato oggi ed è proprio così, si richiude ed il led ricomincia a lampeggiare. Mi piacerebbe sapere se funziona anche se mi dimentico di chiuderla, devo provare...

Oggi la guardavo bene ed ho notato che il faro di sinistra secondo me è fuori tolleranza, anche nella foto del frontale si nota leggermente. Cosa faccio? Tra l'altro ho appena montato gli Xenon, potrebbero farmi storie in officina? :faccine_merav0015)