Ferrari Super Enzo

chris147_82

Nuovo Alfista
la sviluppa un mio vicino di casa: Dario Benuzzi...
E' il responsabile sviluppo alla Ferrari, comunque mi ha detto che ne fanno una ventina e che possono girare solo in pista e non in gara, quindi solo track day :matto)
Costa un fottio sul 1800000€ :jaw)
E dice che comunque è una rimessa...
Poi mi ha accennato alla 141(che è il loro codice della macchina) che avrà delle sospensioni magnetiche che lo stanno facendo impazzire, però che figata!!!
 
balu78":39agfnxk ha detto:
la sviluppa un mio vicino di casa: Dario Benuzzi...
E' il responsabile sviluppo alla Ferrari, comunque mi ha detto che ne fanno una ventina e che possono girare solo in pista e non in gara, quindi solo track day :matto)

O mamma mia!... Lo conosci???!! Io mi sarei trasferito a casa sua!!!! :asd) Mi raccomando...TARTASSALO, INSEGUILO, fagli 1000 domande e tienici aggiornati!

balu78":39agfnxk ha detto:
Costa un fottio sul 1800000€ :jaw)
E dice che comunque è una rimessa...
Poi mi ha accennato alla 141(che è il loro codice della macchina) che avrà delle sospensioni magnetiche che lo stanno facendo impazzire, però che figata!!!

Li spenderei meglio lì che su quella cavolo di Bugatti!! :KO) [/quote]
 
chris147_82":3bslx3ok ha detto:
balu78":3bslx3ok ha detto:
la sviluppa un mio vicino di casa: Dario Benuzzi...
E' il responsabile sviluppo alla Ferrari, comunque mi ha detto che ne fanno una ventina e che possono girare solo in pista e non in gara, quindi solo track day :matto)

O mamma mia!... Lo conosci???!! Io mi sarei trasferito a casa sua!!!! :asd) Mi raccomando...TARTASSALO, INSEGUILO, fagli 1000 domande e tienici aggiornati!

balu78":3bslx3ok ha detto:
Costa un fottio sul 1800000€ :jaw)
E dice che comunque è una rimessa...
Poi mi ha accennato alla 141(che è il loro codice della macchina) che avrà delle sospensioni magnetiche che lo stanno facendo impazzire, però che figata!!!

Li spenderei meglio lì che su quella cavolo di Bugatti!! :KO)
[/quote]

io faccio il geometra e gli ho venduto casa(o meglio la ditta per cui lavoro gli ha venduto casa) ed io ho comprato un appartamento nello stesso palazzo!!
Mi ha anche portato a girare in pista in ferrari, guidava lui naturalmete :p
 
OT anche tu chris sei geometra, io sto facendo praticantato!

che dire della Enzo, prima era una grandissimissima macchina, adesso lo è ancor di più!
 
balu78":29egmcap ha detto:
la sviluppa un mio vicino di casa: Dario Benuzzi...
E' il responsabile sviluppo alla Ferrari, comunque mi ha detto che ne fanno una ventina e che possono girare solo in pista e non in gara, quindi solo track day

Perchè??

balu78":29egmcap ha detto:
...che avrà delle sospensioni magnetiche che lo stanno facendo impazzire, però che figata!!!

sospensioni magnetiche?? che roba é??
 
chris147_82":1pxbowiy ha detto:
1checipensa":1pxbowiy ha detto:
OT anche tu chris sei geometra, io sto facendo praticantato!

Aaaaaggghhh!!!! :eek:hmamma) Stai iniziando adesso? Lascia stare!!!!
No dai scherzo....solo che sinceramente non me l'aspettavo così tosto. :mecry2) Io mi sono abilitato l'anno scorso.
Ok dai....ne riparliamo nelle regionali.
Ciao collega!


anche io sto facendo praticantato o meglio "il servo del geometra" che equivale a dire smaltigli molto meglio il lavoro ma sottopagato in una maniera impressionante , questo e' il 5 mese e mi chiedo se valga la candela continuare!!

ma la super enzo non avra' 800 cv come qualcuno ha detto!!
 
GTAlessio":3nz7emnr ha detto:
anche io sto facendo praticantato o meglio "il servo del geometra" che equivale a dire smaltigli molto meglio il lavoro ma sottopagato in una maniera impressionante , questo e' il 5 mese e mi chiedo se valga la candela continuare!!

Bo...sinceramente non lo sò... :nono02) Io mi sono abilitato ma prendere il giro è da suicidio. :splat) Ti dico solo che stò lavorando sempre 11 ore al giorno. :14pc)

GTAlessio":3nz7emnr ha detto:
ma la super enzo non avra' 800 cv come qualcuno ha detto!!

Ah no??? Beh io sulla Gazzetta e sui siti avevo letto così. :shrug03)
 
Janpaul":2xabhobu ha detto:
chris147_82":2xabhobu ha detto:
GTAlessio":2xabhobu ha detto:
ma la super enzo non avra' 800 cv come qualcuno ha detto!!

Ah no??? Beh io sulla Gazzetta e sui siti avevo letto così. :shrug03)

:confusbig) :confusbig) quanti allora :aeh)

nei link da voi postati parla di un incremento di cilindrata di circa mezzo litro e 60 cv in +!!quindi mi pare ne avesse 660+60=720 porcozio e lo stesso una cifra!!!
 
Top