1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Visto il grande successo dell' ultimo raduno :champion) e la grossa partecipazione prevista :champion) al 2° meeting di Como, pensavo di organizzare con i soci un bell' evento anche in centro italia, prima che l' estate vi porti in ferie... Per la precisione in un agriturismo :appa) della verde Umbria, alle porte di Perugia. Qui una foto:
home_foto.jpg

Data:
sabato 25 giugno

Programma:
l'agriturismo ha un grosso parcheggio, comodo per incontrarci al mattino (dalle 11 in poi) con le :147) e stare all' aria aperta.
Il posto che propongo è facilmente raggiungibile dall' E45 (NB: per chi viene da nord va bene anche la diramazione autostradale della A1 per Perugia, si allunga di pochi km, ma i cerchi non li spaccate :p )

Indirizzo: Strada Eugubina 225 - Pieve Pagliaccia - Bosco (PG)
TEL/FAX (+39)075.5918606 -

Cartina:
mappa_small.gif

dall' uscita BOSCO sull'e45, proseguire in direzione GUBBIO per circa 2 km ; come riferimenti: subito dopo una curva a sinistra sulla sinistra vi troverete il cimitero e la stradina che porta a PIEVE PAGLIACCIA, dopo circa 100 m A DESTRA ci sono ben due cartelli "LA LOCANDA DEI GOLOSI", e una lunga strada bianca tra due filari d'alberi; imbroccare la strada bianca subito, non c'è molto spazio per fare inversioni.

Il pranzo costerebbe 22-23 euro, comprensivo di antipasto, 2 primi, 2 secondi, bevande, vini...

Dopo pranzo se non avete fretta, possiamo fare un' escursione :drive) con sfilata automobilistica di :147) fino alla vicina e bellissima cittadina di Gubbio di cui posto una foto:
gubbio.jpg


Distanze:
Roma: 190
Bologna: 238
Firenze: 165
Milano: 442
Brescia: 424
Genova: 399
Napoli: 378
Bari: 566
Pescara: 263
Ancona: 128
 
fino al 27 sono in ferie per cui se riuscite ad organizzarlo per l'ultimo we di giugno ci metto la firma :nod) anzi ce la mettiamo Martina ed io, tanto prossimamente sarà socia anche lei e a Gubbio siamo legate da bellissimi ricordi, ottima occasione per aggiungerne un altro :OK)
 
al 99% faremo tutto sabato 25, con pranzo nell' agriturismo e pernotto solo per chi vorrà.
Appena possibile posterò altri aggiornamenti.
Ricordo comunque che entro giovedì-venerdì prossimo dovrò avere un' idea abbastanza precisa del numero di persone partecipanti. :nod)
 
Grandissimo Gian...proprio una bella idea. :OK) :OK) :OK)

Io non ci potrò essere (come sempre... :asd) ),ma ragazzi non perdete questa occasione,visto che bel posto??? :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
Devo ancora sapere qual'è il tetto massimo di persone che l' agrit. può ospitare qual giorno a pranzo, ma ricordo ancora: entro giovedì-venerdì devo avere un' idea abbastanza precisa del numero di persone partecipanti. Se siamo in 3, come sembra adesso, annullo tutto :ka)
 
allora, senza che vi conti a uno a uno :asd)
Sono interessati a partecipare:

giangirm
chedolcevita e martina
tommyBS (forse)
grindan/a/6000 (forse)
....


Aggiungetevi a questa lista.
 
giangirm":1qfrmvkf ha detto:
allora, senza che vi conti a uno a uno :asd)
Sono interessati a partecipare:

giangirm
chedolcevita e martina
tommyBS (forse)
grindan/a/6000 (forse)
nasonadipendente (forse)
....


Aggiungetevi a questa lista.
 
vediamo di metterci d'accordo nel MVC poi vi facciamo sapere, se nn si pernotta si può dare la disponibilità anche qualche giorno prima oppure bisogna darla entro questa settimana?
 
violator":36m1xyo4 ha detto:
date un'occhiata qui:
http://www.castellucciodinorcia.it/

io cmq dovrei esserci :OK) se posso essere d'aiuto ditemi pure
Ogni mano è ben accetta :grazie)

buona idea Castelluccio, ma è a 124 km da Pieve Pagliaccia... Quindi se si va nell' agrit. che dico io, passeremmo la giornata in macchina... non si possono conciliare le 2 cose :ka)

@1checipensa e tutti: io vorrei prenotare per il pranzo giovedì o venerdì... se siamo in 5, 10, 20 o 30 lo devo sapere per tempo :ka)

Attualmente saremmo, se non erro:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator

tommyBS (forse)
grindan/a/6000 (forse)
nasonadipendente (forse)
lelesch81 (forse)
Stikhertz (forse)
1checipensa (forse)
 
bene: Tillina ed io abbiamo già organizzato un bel giro per far coincidere cose allegre e meno allegre. ;)

Venerdì mattina Reggio Emilia, poi via a Sansepolcro e qui pernottamento.

Ora decidete dove trovarsi sabato 25 ed ecco fatto! ;)
potrebbe essere l'occasione per iscrivere Martina al Virtual? Giangirm che dici, facciamo il battesimo di una nuova 147ttista? dai dai festa nella festa!!! :)

Lelesh? ti serve una hostess? :crepap)

a prestissimo allora! :OK)
 
Top