Nuova pubblicità fiat croma :benvenuti in ITALIA:

Janpaul

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
3,777
0
36
Val Badia
c'è da scaricare da qualche posto??

Cmq non é brutta. Anzi é simpatica.

Il 28/29 maggio ci saranno "le porte aperte" per andare a vedere la nuova Croma.

Forse la nuova 159 ci sarà ancora prima del estate. :D :D :elio)

Ho letto da qualche parte che ne faranno una con motore 8 cilindri di derivazione Maserati.....esteticamente è una favola nulla a che fare con le Fiat....rifiniture di pregio cerchi enormi cromati e coromature esterne ovunque....chissà se faranno una cosa simile per i comuni mortali!
Se ci fosse mi sà che addio passat.....

tama147":g4ixmsnj ha detto:
Ho letto da qualche parte che ne faranno una con motore 8 cilindri di derivazione Maserati.....esteticamente è una favola nulla a che fare con le Fiat....rifiniture di pregio cerchi enormi cromati e coromature esterne ovunque....chissà se faranno una cosa simile per i comuni mortali!
Se ci fosse mi sà che addio passat.....

Si circolavano anche le foto Cromo vOtto mi sembra che si chiamasse, cmq era solo una concept di giugiaro mostrata ginevra. Non credo si faccia. La fiat ha attualmente cose + importanti da fare, cioè macchine che vendono. :nod) :nod) :nod)

tama147":17xlq238 ha detto:
Esatto bravo proprio quella...ma se facessero così tutte le croma....secondo mè sfonderebbero il mercato con le vendite naturalmente con motori 4 cilindri :?:

Vero. La gta in Alfa non vende tanto ma "tira" le vendite dei modelli meno potenti. :nod) :nod)

Cmq in Fiat mancano i soldi :cry: :cry: a cuasa del

SISTEMA ITALIANO :boid) :boid)

Avete visto su quattrotuote le foto della nuova Lancia Delta?E' molto bella su carta, ha una linea moderna ed elegante!
Poi tra pochi mesi uscira' la nuova Punto, il suv Fiat. Insomma speriamo bene per le vendite, comunque mi sembra che stiano facendo un buon lavoro per rilanciare l' industria automobilistica nazionale :OK)

si..bella ò'idea del cartello benvenuti in italia...ma cmq come macchina non la trovo un gran che..mi sembra stana..tanto di cappello al motore...

per le linee sarà che sono abituato alla Mondeo dio mio padre...xò la croma è strana per me!

Bel motore bella dentro ma orrenda fuori, e sappiamo bene che l'80 % degli utenti guarda + l'estetica del motore, non sono tutti pazzi come me :asd)

spino":2ur4panm ha detto:
Janpaul":2ur4panm ha detto:
Mi rivolgo a spino & co.

C'è il download?? :)

Lo uppo stasera da casa; tenete duro :D

Da lavoro non posso usare l'ftp purtroppo.

tkx

La croma ha una forma poco sportiva per me, il resto va bene.

Con la nuova passat sarà dura :boxe) :boxe)

cmq :smokin) :smokin) :smokin)

Avete visto la pubblicità della compagnia telefonica 3?
Amendola scende da una Croma nuova...e Linus e Albertino da una non identificata grossa Alfa blu...sarà la 159???
Forse è una anticipazione di due modelli????