Nuova pubblicità fiat croma :benvenuti in ITALIA:

vista anche in tv la pubblicita s ta cosa dell'italianita mi piace ..
spero che x la 159 facciano qualcosa di sortivo eelegante ed italiano...!!!

giakomino":1qqg24eu ha detto:
Dago79":1qqg24eu ha detto:
Avete visto la pubblicità della compagnia telefonica 3?
Amendola scende da una Croma nuova...e Linus e Albertino da una non identificata grossa Alfa blu...sarà la 159???
Forse è una anticipazione di due modelli????

è la gt :)

ero già partito sognando un'anticipazione della 159, con una mossa pubblicitaria trasversale :matto)

Non l'ho ancora vista (quella di 3). Cmq credo che la croma diventi una grande macchina.

Sta per uscire la VW Fox. che ne dite?? Speriamo non sia una mazzata per la Panda :cry:

giakomino":1ixj58n0 ha detto:
dallas140cv":1ixj58n0 ha detto:
Ma perchè non riesco a scaricare il file? Dopo 2 sec al massimo si ferma come se il file fosse finito, ma poi risulta illeggibile.

idem :ka)

Stranissimo; li linko sempre allo stesso modo (tra l'altro ho appena provato ed a me funziona, boh?). Altri files che ho linkato vi funzionano o vi danno lo stesso problema?

Io l'ho scaricato al primo colpo spino...sarà perchè siamo colleghi? :D

Il gradimento della Croma è esemplificato da Comodino, il cane di Lapo Elkann. A Ginevra non c'era modo di farlo scendere dal bagagliaio :asd)

In ogni caso, bel motore. La linea non mi piace molto, bella la pubblicità in compenso. La Croma la vedo bene come la futura auto della polizia...

casper72":1bel7g9n ha detto:
Il gradimento della Croma è esemplificato da Comodino, il cane di Lapo Elkann. A Ginevra non c'era modo di farlo scendere dal bagagliaio :asd)

In ogni caso, bel motore. La linea non mi piace molto, bella la pubblicità in compenso. La Croma la vedo bene come la futura auto della polizia...

Io invece vorrei vedere la 159 per i Carabinieri!!! :A) Speriamo gliela forniscano...

Bella macchina la croma ma non è il mio genere prefirisco la 159 che è davvero spettacolare :elio) speriamo solo che tutti questi bei modelli riportino la fiat in vetta :hail) perchè se lo merita

basta con ste tedesche hanno rotto :mad2) :boid)

ritornando un attimo sul discorso Fox VW....

...non vedo tutta sta paura x le vendite Panda in quanto la Fox e' esteticamente vekkia (si vede ke e' nata x i mercati sud-americani) e dentro e' ignobile come linee.
Sara' fatta bene ma sia come motori-meccanica ke come estetica non pare niente di nuovo nemmeno leggendo le riviste teutonike.
E se lo dicono loro ke tanto adorano i propri prodotti.....
E poi la Fox e' solo 2 porte e non un granke' funzionale.
Chi prende un'auto del genere (piccola) non penso ke guardi piu' alla finitura o alla qualita' presunta ma alla sostanza e all'utilizzo di tutti i giorni.
Ho paura ke la Fox sara' un 1/2 flop...meglio era la Lupo.
Ma ultimamente ai tedeski piace soffrire, soprattutto alla VW dopo la Golf.
Unica bella uscita e ke penso vendera' parekkio sara' la Passat ke in Germania costa relativamente poco (soprattutto in confronto con Audi) ma sara' da vedere ke prezzi spareranno qui da noi.
Scusate il mega OT! :D

Re: ritornando un attimo sul discorso Fox VW....

Tattao":35ino569 ha detto:
Chi prende un'auto del genere (piccola) non penso ke guardi piu' alla finitura o alla qualita' presunta ma alla sostanza e all'utilizzo di tutti i giorni.

eh, ma vuoi mettere bullarti con gli amici xchè hai la TUA volkswagen?? :?: :?:

pensa ke da quel ke si sente in Germania.....

sembra ke quasi se ne vergognino di questo prodotto e mi sa ke il tutto e' dato proprio dal fatto ke e' costruita in Brasile e pensata x un mercato piu' "povero" di quello di casa loro.
I tedeski ci tengono al made in Germany mica come gli itttaliani.
In piu' ai tedeski ultimamente gli girano altamente le palle ke le fabbrike da loro si kiudano (parlo in particolare di VW e Opel).