Nuovi tergicristalli sulle 147 appena prodotte

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
In conc. sono appena arrivate 2 147 nuove di pacca e....sorpresa?Non montano piu' le racchette tergi con scritto alfa romeo e tergi tradizionali ma racchette e spazzole tipo golf o merceds per intenderci........esteticamente non sono neanche male....che ne pensate?
 
Vuoi dire quelli tutti in gomma, giusto? Stasera che la ritiro lo vedrò :D

Cmq, avrò sfiga io, ma con il tergi della Golf non mi trovo molto bene. Se il vetro non è proprio più che bagnato, fa un rumoraccio...l'ha sempre fatto anche da nuovo.
 
Sono interessato perchè i tergi non vedono una innovazione degna di questo nome da... hmmm... beh, da sempre :p

in fondo sono rimasti concettualmente tali e quali da anni: le racchette con spatola e spoiler integrati sono più belline da vedere (a mio parere), ed è probabile che siano anche più efficienti come aerodinamica grazie al profilo ridotto (non tendono a fare vela).

Se non fosse necessario cambiare il perno d'attacco li monterei volentieri.
 
Re: NUOVI TERGI SULLE 147 APPENA PRODOTTE

fanatal 147":vrdu6num ha detto:
In conc. sono appena arrivate 2 147 nuove di pacca e....sorpresa?Non montano piu' le racchette tergi con scritto alfa romeo e tergi tradizionali ma racchette e spazzole tipo golf o merceds per intenderci........esteticamente non sono neanche male....che ne pensate?

foto? :sgrat)
 
Re: NUOVI TERGI SULLE 147 APPENA PRODOTTE

giakomino":11yflbib ha detto:
fanatal 147":11yflbib ha detto:
In conc. sono appena arrivate 2 147 nuove di pacca e....sorpresa?Non montano piu' le racchette tergi con scritto alfa romeo e tergi tradizionali ma racchette e spazzole tipo golf o merceds per intenderci........esteticamente non sono neanche male....che ne pensate?

foto? :sgrat)

mi associo foto,foto,foto ...e prezzo!!!
 
si sono quelli tutti in gomma.....forse sono anche meno rumorosi.......comunque per montarli bisogna cambiare anche le racchette ovviamente.
Approfitto per chiedervi se qcn sa dirmi dove trovare la disc. sul montaggio aftermarket del connect...grazie mille!
 
fanatal 147":28fs2hjf ha detto:
si sono quelli tutti in gomma.....forse sono anche meno rumorosi.......comunque per montarli bisogna cambiare anche le racchette ovviamente.
Approfitto per chiedervi se qcn sa dirmi dove trovare la disc. sul montaggio aftermarket del connect...grazie mille!

Prezzi & pezzi, questi li voglio.. Fanno Fashion... :crepap)
 
Re: NUOVI TERGI SULLE 147 APPENA PRODOTTE

giakomino":3paheac2 ha detto:
moonlight.kiss":3paheac2 ha detto:
ha ha ha giakomino x la prima volta non sai rispondere con codici vari e prezzi :asd) :asd) :asd)

beh, difficile rispondere con cose che non esistono :culo)

si si lo so, e che ti stavo punzecchiando un po visto che sei la bibbia vivente dell'alfa... :D :D :D
 
si sono quelli tutti in gomma.....forse sono anche meno rumorosi.......comunque per montarli bisogna cambiare anche le racchette ovviamente.
Approfitto per chiedervi se qcn sa dirmi dove trovare la disc. sul montaggio aftermarket del connect...grazie mille!
 
MI stupisce molto vedervi cosi' interessati: IMHO sono veramente orripilanti!
E poi si perde la scritta AlfaRomeo stampigliata sul braccio!
 
Ma io che ho la 147 nuova non le ho.

Quindi ne deduco che possono essere intercambiabili tra di loro (quelle tradizionali e quelle nuove).
O fanno le macchine un po' in un modo e un po' nell'altro?
 
Top