Road Show Alfa Romeo 2005

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
LINK

Un viaggio itinerante attraverso l’Italia, che porterà la gamma del Marchio nelle principali città, con la possibilità di test drive e acquisto delle vetture.

Appuntamento a Genova venerdì 8 aprile con il "Road Show Alfa Romeo", il progetto itinerante che fino al 31 dicembre porterà la gamma del Marchio nelle principali città italiane: da Treviso a Milano, da Torino a Bologna, e ancora Jesolo, Riccione e Palermo, solo per citarne alcune.
Un viaggio lungo lo stivale durante il quale il "cuore sportivo" Alfa farà tappa in 35 località, a cominciare da Genova, dall’8 al 17 aprile, in occasione della Fiera di Primavera.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la rete di vendita Alfa Romeo, ha l’obiettivo di presentare le novità del Biscione in una doppia veste. Un momento “statico”, dove il pubblico può vedere e scoprire da vicino le auto esposte in un ampio stand: dalla Nuova Alfa Romeo 147 all’Alfa Romeo 156 Sport, dall’Alfa Romeo GT all’Alfa Romeo 166.
Inoltre, a partire dal mese di luglio, sarà esposta anche la nuovissima Alfa Romeo 159, protagonista indiscussa al Salone di Ginevra. E un secondo momento "dinamico", per provare tutte le soluzioni tecnologiche e i dispositivi d’avanguardia, che fanno delle vetture Alfa, il punto di riferimento nei diversi segmenti. Infatti, in ciascuna delle 35 località coinvolte il team di "Road Show Alfa Romeo" presenta il "villaggio Alfa Romeo", composto da una serie di stand e da un circuito per i test drive, con i piloti e gli istruttori del Centro Internazionale di Guida Sicura di Andrea de Adamich.
Il circuito, che si sviluppa su circa tremila metri quadrati, dispone di un percorso con birilli, zone della pista bagnate con irrigatori e altre dove è presente una pellicola adesiva resinata per simulare aderenze diverse.
Chi poi, fosse interessato ad acquistare una vettura Alfa Romeo ha a disposizione un’area, allestita con salottini e servizio bar, per incontrare il concessionario e definire il contratto.
Insomma, il "Road Show Alfa Romeo" è il modo migliore per apprezzare le straordinarie doti di scatto, tenuta di strada e frenata che da sempre contraddistinguono una vettura Alfa Romeo, una tradizione gloriosa che continua nel tempo e si arricchisce di nuovi contenuti tecnici. In tutto il mondo, infatti, le Alfa Romeo sono riconosciute come vetture belle, sportive e capaci di riproporre, attraverso la più brillante tecnica motoristica, il retaggio di un grande passato di corse e di vittorie.
Automobili, quindi, che nell'uso quotidiano sanno regalare sensazioni e restituire un autentico piacere di guida. Ma a queste caratteristiche, si aggiungono anche più prestazioni, più "handling", più capacità frenante. In una parola, il comportamento dinamico di un’auto che porta sulle strade di tutti i giorni le sensazioni della pista.
 
tappe%20roadshow.jpg
 
Il problema non riguardava quanta gente ci fosse ma SE ci fosse qualcuno....visto che non ho visto anima viva...ma nemmeno dell'Alfa... :asd) :asd) :asd)

X fortuna il posto è nella mia zona :asd)
 
quello di Milano è stato spostato a data da destinarsi, il primo che sappia qualcosa nn esiti, io nn voglio mancare.................. :p
 
Io ho chiesto di partecipare sul sito...mi hanno telefonato dicendomi che non potevano ancora prenotarmi per Torino a settembre e che mi avrebbero richiamato ...
 
Top