Non so se voi ci andiate pesante con il piede, ma penso e spero che se lo facciate, questo avvenga prevalentemente in pista. Mio cugino con una 147 115 cv l'altra sera ha preso il volo e la sua povera alfa, pace all'anima sua, è diventata più bassa di un ferrari. Ha alzato il gomito e pestato l'acceleratore una volta di troppo e il risultato sono stati 4 cappottoni e tanti saluti a sogni e speranze. Ce l'avevo a 50 metri di fronte a me quando ha preso imprudentemente una curva ad alta velocita ( Non specifico che non si sa mai)... l'alfetta ha sbandato causa ghiaia e facendo trampolo su un cumolo di terra nella corsia opposta ha preso il volo ribaldandosi per circa 3/4 volte, andando ad assettare ulteriormente la sua povera 174. Mi sono fiondato immediatamente in parte alla carcassa; ho pensato subito il peggio!! Fumo che usciva ovunque, probabilmete dal radiatore oppure dalla bomoboletta del clima. Passati 15 secondi esce da quella poltiglia e dice: TUTTO A POSTO STO BENE. :?: :?: :?: Un miracolo credetemi. Non riesco a uplodare le foto, perchè se no ci rimarreste di cacca :?: :?: L'auto è da buttare, ma in compenso forse prenderà la GT. Cmq sia da quel giorno, sto molto attento a pestare il piede. State attenti, anche se penso che gia lo siate.