Prudenza [modificato, era: Tuning attenti alla velocità!!]

1) che c'entra in tuning... era meglio metterla in OT... dove te la sto' spostando...

2) ok grazie per il consiglio.. se leggi in giro varie discussioni, capiresti che il sentimento comune qui dentro è per la correttezza e per la CONDANNA di TUTTI i comportamenti pericolosi...
3) ci si sfoga in pista nei track day, in ragionevole e calcolato rischio

4) per quelli che dicono ok brilli ma andare piano... da "brilli" sarebbe meglio ASSOLUTAMENTE non guidare... ricordo che studi medici ( e riporti di allenatore della nazionale italiana di arti marziali conoscente) l'alcool ritarda i riflessi... e ritardi minimi minimi anche se non percettibili rimangono fino anche ad un mese) ( e infatti ai ragazzi sotto preparazione e prima delle gare specie di arti marziali...dove gli attrezzi viaggiano a velocità medie di 300km/h e la prontezza di riflessi deve essere infinitesimale, si chiede di non assumere alcool da almeno un mese prima)

:OK)

Xanto.net":3pcabozj ha detto:
4) per quelli che dicono ok brilli ma andare piano... da "brilli" sarebbe meglio ASSOLUTAMENTE non guidare... ricordo che studi medici ( e riporti di allenatore della nazionale italiana di arti marziali conoscente) l'alcool ritarda i riflessi... e ritardi minimi minimi anche se non percettibili rimangono fino anche ad un mese) ( e infatti ai ragazzi sotto preparazione e prima delle gare specie di arti marziali...dove gli attrezzi viaggiano a velocità medie di 300km/h e la prontezza di riflessi deve essere infinitesimale, si chiede di non assumere alcool da almeno un mese prima)
:OK)
d'accordo con te...infatti ho detto anch'io che i riflessi se ne vanno a pu****e...
xò se sei solo brillo (!=da ubriaco marcio) e devi xforza tornare a casa, mal che vada ti piazzi ai 40 km/h..cosi in caso ti pianti non ti uccidi!

io davo per scontato che suo cugino non aveva altri metodi per rincasare che non quello di guidare...!

SONO D'ACCORDISSIMO CHE NON BISOGNA GUIDARE DOPO CHE SI BEVE O SI FA ALTRO ( :smokin) )....PRIMO PER LA NOSTRA SICUREZZA, SECONDO PER LE NOSTRE NASONE :spin)

Meno male che non si è fatto nulla e che non ha fatto nulla ad altre persone. Speriamo che se la leghi al dito :)

constantine":y6p4hfw2 ha detto:
L'auto è da buttare, ma in compenso forse prenderà la GT.

Beato lui :D Capitasse a me mi ricomprerei una 600 :)

marco86":y6p4hfw2 ha detto:
SONO D'ACCORDISSIMO CHE NON BISOGNA GUIDARE DOPO CHE SI BEVE O SI FA ALTRO ( :smokin) )....PRIMO PER LA NOSTRA SICUREZZA, SECONDO PER LE NOSTRE NASONE :spin)

Io direi soprattutto per la sicurezza degli altri. Troppe volte capita che, a causa di imprudenze, ci rimettono degli innocenti e chi ha causato il tutto ne esce illeso o quasi.

constantine":ngxlqol1 ha detto:
l'alfetta ha sbandato causa ghiaia e facendo trampolo su un cumolo di terra nella corsia opposta ha preso il volo ribaldandosi per circa 3/4 volte, andando ad assettare ulteriormente la sua povera 174.

Si e' accappottato perche guidava una 174, con una nasona non sarebbe mai successo :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. mi spiace per tuo cugino ma alla fine se si compra la GT mi sa che si dimentica velocemente della sua disavventura!

antos":13dwrc54 ha detto:
Mi spiace per tuo fratello, meno male che non si è fatto niente... spero che la prossima volta beva di meno...

...ma questo tuning è un liquore? Quanti gradi ha?
Sono anche io dispiaciuto per tuo suocero... meno male che almeno non si è fatto nulla.

Però, cavolo... i sistemi di sicurezza sono importanti, fondamentali, grande invenzione... Certo che quando però scolleghiamo il cervello, servono a poco... è stata fortuna che non sia finita molto male.
Speriamo che tuo zio o metta la testa a posto oppure continui ad essere fortunato (e che lo siano tutti coloro chi lo incrociano).

E stai tranquillo.... qui tante chiacchere ma alla fine, tutti "prudenza, casco bene allacciato e luci sempre accese... anche di giorno :OK) "
DE HI HI HO

PS: suo cugino, suo cugino, suo cuginoooooo... non suo nonno, zio o nipote... C U G I N O :sarcastic)

:nono02)
La Vampiromobile è un naftone... edizione limitata... monta il 2.0TDI
i 5 cv li ho messi io per fare lo sborone :sarcastic)

Scherzi a parte, si riferisce ai 155 curriculum vitae che ho spedito a Mediaset per essere assunto come grafico... ma senza successo :asd)