Come rovinare una nasona!!!

Che e' una GRANDE opera di tuning!!!!
Certo, puo' non piacere (e non piace neanche a me) ma si sa che il gusto estetico e' MOLTO soggettivo.
Cio' non toglie che dietro c'e' un grande lavoro, fatto bene, tanti soldi e tempo spesi con impegno e passione. Sicuramente da elogiare!

mamma mia, che schifo(scusate il termine)..posso capire gli interni che alla fine possono anche andare...ma esteticamente non ci sono parole per esprimere il mio disgusto..

era piu una premessa :)

mi da fastio leggere che schifo vai via cosa e' ecc ecc dopo che uno ha speso soldi trovato soluzioni geniali ecc ecc ecc molti nn sanno manco cosa voglia dire :KO)
puo piacere o no ma nn si puo dire che alcune torvate sono veramente curiose degne di nota e imho di ammirazione

salumi e caci :D

In generale non mi piace, troppo hard!Anche se alcune soluzioni non sono niente male ---> vedi assetto, cerchi da 18", audio ecc. Io personalmente spenderei tutti quei soldi in modo diverso tipo prenotando una Brera :hail) cmq gusti son gusti... ;)

LACCO79":f5v8ufyg ha detto:
In generale non mi piace, troppo hard!Anche se alcune soluzioni non sono niente male ---> vedi assetto, cerchi da 18", audio ecc. Io personalmente spenderei tutti quei soldi in modo diverso tipo prenotando una Brera :hail) cmq gusti son gusti... ;)

in effetti mi sarei preso una GTA tutta la vita... :nod)

mi piaciono molto le mini e quelle prese d'aria posteriori che allargano anche la fiancata... :elio) :elio)