Avete sentito il truzzo su radio deejay?

quoto giakomino e valter, il tipo era vero e si vantava molto della sua Passat, cmq se lo incontrate a rimini fategli una foto e poi mettetela qui mi raccomando!
@lele: chi può dirlo, può darsi che ti annebbia col fumo nero e nn vedi più niente!
 
cmq con 240 cv puo' superare una porsche in autostrada che va in prima e con il freno a mano tirato!! :asd)

Allora la GTA che ne ha 250 cosa dovrebbe fare??Sverniciare le ferrari :crepap)
 
ragazzi, stamattina stanno ancora parlando di rimini, chissà che ci facciamo ancora 2 risate!
adesso ci sta uno con la smart brabus, la macchina nn può fare più di tanti km perchè è molto delicato il motore, allora perchè hai speso 40.000 €?
poi una ragazza di cesenatico: col ragazzo desolato che nn può esporre la sua macchina perhè il paraurti nn è pronto! fari post azzurri? :aeh) ma come stà questo?
 
ecco altre due presenze, uno con una 2 CV e un'altra con un negozio che vende articoli per il tuning!
o però una cosa ho notato, Linus qualcosina ci capisce di auto è, prima come il tipo ha detto Brabus ha precisato subito che la Brabus era un noto tuner tedesco che prepara le mercedes! :bravo) :bravo)
 
1checipensa":25uheksm ha detto:
allora perchè hai speso 40.000 €?

:jaw) :jaw) io dico vabbeh l'IVA del 20% ma 40'000 EURI sono troppi! Credo che tu abbia sbagliato qualcosa......almeno qui da me una smart-roadster-coupè Brabus costa circa 26'000 Euri :ka)
 
1checipensa":l8bnqbb2 ha detto:
giannizzero":l8bnqbb2 ha detto:
1checipensa":l8bnqbb2 ha detto:
allora perchè hai speso 40.000 €?

:jaw) :jaw) io dico vabbeh l'IVA del 20% ma 40'000 EURI sono troppi! Credo che tu abbia sbagliato qualcosa......almeno qui da me una smart-roadster-coupè Brabus costa circa 26'000 Euri :ka)

con tanto di tuning 40.000 €!

Sorry :hail) quindi ha buttato ulteriori 15'000 Euri nel :cesso)
 
Eccomi!Me l'ero persa sta disc...in questi gg è già 1 miracolo se guardo la posta... :asd) e poi ero troppo impegnato con la CSC... :elio) cavolo sarei proprio curioso di vederlo sto truzzo... :p peccato sarà già lì quando vado,magari avrebbe potuto affumicarmi(o farmi alla brace) in autostrada..dove tutti sono capaci di schiacciare!Bravo..! :backb) :thk) :sadomaso)
 
Top