maverickgt82":zm73run5 ha detto:non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere un dispositivo, tipo una valvola a farfalla, che fa fuoriuscire l'aria dal motore prima dello spegnimento per evitare che, all'atto dello spegnimento appunto, il motore non sussulti.
so che ce l'ha anche la renault, ma come dicono gli altri, sulla miciona non è molto avvertibile.
boh, si vede la tua è tarata diversamente, ma non mi preoccuperei...
damianf":1ydck8ot ha detto:si ma perchè all'inizio, ora ho 8.000 km, non si sentiva?
damianf":1dr7f94x ha detto:si ma perchè all'inizio, ora ho 8.000 km, non si sentiva? Più che uno sbuffo secondo me è la chiusura della valvola ed il rumore è tipo di risucchio sotto vuoto.
Che problemi può dare questo fenomeno? A proposito leggetevi il mio mex. nel topic dei difetti... nastri isolanti spellati e difetti elettrici?
zebragt":2wd73xn9 ha detto:damianf":2wd73xn9 ha detto:si ma perchè all'inizio, ora ho 8.000 km, non si sentiva?
bella domanda!!
Hai fatto qualche aggiornamento della centralina? C'e un aggiornamento che interviene proprio sul corpo farfallato!
klausgt":3mep2vhm ha detto:zebragt":3mep2vhm ha detto:damianf":3mep2vhm ha detto:si ma perchè all'inizio, ora ho 8.000 km, non si sentiva?
bella domanda!!
Hai fatto qualche aggiornamento della centralina? C'e un aggiornamento che interviene proprio sul corpo farfallato!
Corpo farfallato su un diesel??????
questa è proprio bella :crepap)
pinozak":2p3lv14q ha detto:Ieri ha cominciato pure la mia, evidentemente si mettono d'accordo :shrug03)
Tattao":35cxpj5j ha detto:oppure come detto la mia e' contenta del suo padrone e non si lamenta! :asd)