rispondo ad entrambi :OK) si per i vetri c'è solo la pellicola (direttamente dalla germania, marca CFC) :OK)marco86":bbikkzvw ha detto:posso chiederti una cosa....
i vetri hai solo messo una pellicola......?
certo che ci starebbero bene! l'unica cosa è che è illegale :OK) ..cmq ci sto pensando... poi isolano bene dal caldo, la differenza si sente, soprattutto in questo periodo :nod) ho avuto uno sconto perchè le ho comprate con altri ragazzi del virtual, le avrò pagate sui 170 euri :OK) ...non si screpolano tranquillo, non sono quelle della lampa da 10 euromarco86":1yctnnqy ha detto:solo + una cosa...sui vetri laterali davanti non ci starebbe bene un fumè un pò + trasparente? tutti e 4 i vetri mi sembra che stia meglio, questa pellicole quanto costano? e non è che dopo un po si screpolano...?non le ho mai messe io....
le nostre erano già sagomate, non si smonta niente :nod) eh purtroppo davanti sono illegali, si possono oscurare solo i posteriori e il lunotto :OK)marco86":2kh9t04c ha detto:ma per applicarle devi smontare i vetri o sono già sagomate e basta che le attacchi...xk dici che sono illegali...? :mecry2)
la pellicola scivola..poi tu che hai la 3 porte è ancora più semplice perchè non hai la guarnizione pelosa attorno al vetro..sulla 5 porte è più difficile. Comunque se non vuoi farlo da te, con il doppio dei soldi lo fai fare ad un centro autorizzato. Decidi tu :OK)marco86":2839rqk6 ha detto:ma come applicazione è facile? cioè io mi immagino io che cerco di mettere una pellicola della misura del vetro, avrei paura di metterla storta... :wall)
se mi chiede il doppio del prezzo, mi sa che me le applico io e stai tranquillo che imparo e le metto dritte per quei soldi :elio) ....JayCutler":1img4qve ha detto:Comunque se non vuoi farlo da te, con il doppio dei soldi lo fai fare ad un centro autorizzato. Decidi tu :OK)
stesso ragionamento mio :asd) beh io ho comprato queste perchè erano già sagomate, non so se altre ditte le facciano...cmq io le ho comprate tramite un rappresentante direttamente dalla germania con altri ragazzi del virtual, non ti so dire quali negozi le abbiano :shrug03)marco86":yp8zrrk4 ha detto:se mi chiede il doppio del prezzo, mi sa che me le applico io e stai tranquillo che imparo e le metto dritte per quei soldi :elio) ....JayCutler":yp8zrrk4 ha detto:Comunque se non vuoi farlo da te, con il doppio dei soldi lo fai fare ad un centro autorizzato. Decidi tu :OK)
cmq tu mi consigli quelle che hai messo tu vero? dove posso trovarle a buon prezzo secondo te..?
JayCutler":2t031gqs ha detto:chiedi pure :culo) :culo) le mostrine in sè non sono difficili da montare, il problema è bucare il foro per l'alloggiamento dei tweeter che nelle mostrine bose è tappato :mecry2) ci va tanta pazienza, un bel coltellino svizzero e il calendario :asd) cmq se vuoi vedere l'opera da vicino visto che sei di torini ci si può anche vedere :OK) costo delle mostrine: 9 euri cadauna :nod) ..si può ovviare al problema dei tweeter se compri le mostrine restyling ma non bose, solo che così non hai spazio per le targhette, ammesso che ti piacciano e che tu le voglia :OK)
non c'è problema :OK)nerina147":2mr8yeim ha detto:JayCutler":2mr8yeim ha detto:chiedi pure :culo) :culo) le mostrine in sè non sono difficili da montare, il problema è bucare il foro per l'alloggiamento dei tweeter che nelle mostrine bose è tappato :mecry2) ci va tanta pazienza, un bel coltellino svizzero e il calendario :asd) cmq se vuoi vedere l'opera da vicino visto che sei di torini ci si può anche vedere :OK) costo delle mostrine: 9 euri cadauna :nod) ..si può ovviare al problema dei tweeter se compri le mostrine restyling ma non bose, solo che così non hai spazio per le targhette, ammesso che ti piacciano e che tu le voglia :OK)
Ciao JayCulter!! Grazie per la risposta...!! :OK)
Organizziamo un aperitivo cosi posso vedere anche il tuo lavorone!!!ok??
Buona giornata :OK) :A) :A)
marco86":1zosrvko ha detto:solo + una cosa...sui vetri laterali davanti non ci starebbe bene un fumè un pò + trasparente? tutti e 4 i vetri mi sembra che stia meglio, questa pellicole quanto costano? e non è che dopo un po si screpolano...?non le ho mai messe io....
Si ma secondo me rimane brutta.. :ignore)147_tff_1975":vveheuzo ha detto:Per legge siposso oscurare solo i posteriori gli ant no
marco86":3b5wivdc ha detto:Si ma secondo me rimane brutta.. :ignore)
dietro scuri scuri e davanti trasparenti....secondo me sarebbe bello scusi dietro e un po + chiari davanti, per legge non si può proprio per niente davanti.....?
senza dubbio che non sono trasparnti come l'acqua, xò marca tanto lo stacco tra davanti e dietro...giakomino":fx61s9w0 ha detto:già di serie i vetri non sono completamente trasparenti... su qualsiesi auto... e non puoi mettere pellicole che li rendano + scuri