Trovate 2 147 allo sfascio cosa posso prendere?

dicdic

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,197
2
38
Pescara
"aggiornato"

salve a tutti ho trovato due 147 :X) allo sfascio domani verso le 15:00 vado a vedere cosa posso prendere, CONSIGLI?
le car in questione sono una 1.6 progression 5 Porte colore grigio sterling interni in tessuto (mi pare nero)
e una 147 1.9 Jtd 3 Porte distinctive semi distrutta ma che ha ancora qualcosa da dare :nod)

Piglia tutto ciò che ti può servire come pezzo di ricambio...almeno io farei così!!!!

rugantino82":25j74e8e ha detto:
Piglia tutto ciò che ti può servire come pezzo di ricambio...almeno io farei così!!!!

Quoto,se sta bene prendi tutto ciò che pensi potrà servirti e fatti fare un buon prezzo,con questi dello sfascio se riesci a trattare ti porti via tante cose ad un buon prezzo :OK)

solo pezzi di ricambio che pensi ti servano. anche perchè è una progression! ;)

per ora sto pensando di prendere:
-i deflettori aria delle ruote posteriori (che non si trovano più come ricambio)
-le plastiche sotto il parabrezza/tergicristallo
-la moquette interna del portabagagli che è fatta diversamente dalla mia del 2003 (il 1.6 era 2001) ha un coperchio della botola della ruota di scorta
-il coperchio inferiore del piantone dello sterzo
-i parafanghi (le 2 stoffe poste dentro i posteriori e l'unica plastica rimasta all'anteriore)
- freccia (quella rimasta)

poi faro ant. sx lo prendo?
fari posteriori?

interni sono messi bene ma è esploso un'airbag, inoltre io li ho in velluto grigio

Altro che posso portare via?

Dicdic gentilmente potresti chiedere se ti danno l'ingranaggio per la regolazione in altezza del sedile di guida? lo so che al 99% ti dicono no però tentare non nuoce..

vai con un carro attrezzi e prendila tutta :asd) si sa mai può serivre tutto :OK)
male che vada te la rivendi a pezzi su ebay :jolly)

Quasi scordavo il tipo che le aveva ha montato le molle ribassate alfa quelle della Ti e della Black line per intenderci se dovessero servire a qualcuno..
Per il meccanismo del sedile chiedo ma la vedo dura ha la tappezzeria in ottime condizioni a parte un'airbag scoppiato!

isauricus":1jov33ju ha detto:
Essendo una 1.6 progression del 2001 ha i cerchi da 15 non in lega, vero?
no ha i cerchi in lega elegance da 15 ma forse uno è andato, se ti interessa ti faccio sapere

Le alette parasole sono già rotte? Semmai quelle e se non le vuoi........beh le mie sono rotte se vuoi fare un piacere c sono :asd)

intanto che sei in vena di piaceri guarda gentilmente se è possibile smontare e recuperare l'intera plancia e le plastiche delle porte :OK)

è la progression 1.6 quella che al posto del portabicchieri, il vano aperto con la scritta alfa?

147_6_bis.jpg

perchè se c'è, te lo posso prenotare cortesemente?

ti informi anche sui cerchi in lega pls? grassie

@ Il Barbiere 147 -allora panneli porta e plancia ci sono in ottime condizioni, ma la spedizione? come faccio?
@ pesciatino -parasole ci sono in ottime condizioni
@ z3n0 -ha il cassettino e portabicchieri mi spiace per i cerchi ti faccio sapere ma mi ha chiesto prima un'altro utente

a tutti vi faccio quanto mi chiede!

Per i cerchi passo la palla a z3n0, i miei elegance sono rovinatissimi, ma al prossimo cambio gomme passo a diametratura superiore :OK)

Per te ti consiglio di prendere come ricambio:

- le alette parasole (spesso si rompono e non esistono ricambi)
- l'apertura del vano portaoggetti davanti al passeggero (spesso si rompe la maiglia)
- l'autoradio se è quella a cd
- vano portatessere e portabicchieri (utile a chi ad esempio ha il connect e lo vende)