Nuovo trailer di Star Wars episodio III

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Mamma miaaaaa! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Non trovo piu' la mascella... ma e' semplicemente STUPENDOOO!!!

Se il film e' bello solo la meta' del trailer, supera tutti gli altri 5 messi assieme :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

E' uscito sul canale della Fox, in USA, se volete vederlo c'e' gia' disponibile su emule da parte di chi lo ha registrato in TV:
Codice:
ed2k://|file|star wars episode III trailer 3-10-05 OC.avi|22067368|46873B637F6BE86CFCC6022B8EB471C8|/

lelesch81":aih8isgy ha detto:
Trovato su E-Mule.. Adesso lo scarico e oggi me lo guardo al lavoro.. :asd)

:bravo)

Sulla trama, a dir la verita', c'e' poco da dire... si sa gia', grosso modo, che succedera'. Anakin si fara' sedurre dal lato oscuro, diventera' il tirapiedi del futuro imperatore, passera' contro i Jedi e sara' quello che ne sterminera' buona parte.
Si salveranno solo Obi Wan e Yoda, anche se c'e' da vedere come.
La cosa interessante e' che a quanto pare la leggenda che voleva Darth Vader conciato in quel modo perche' Obi Wan lo aveva buttato nella lava, sembra essere fondata per quanto si vede nel trailer... ma anche questo non stupisce perche' sin dal primo film (ep. 4) Lucas aveva in mente questo motivo per la maschera e l'armatura di Darth Vader.

Sebbene non sia affatto, e giustamente, chiarito dal trailer, io continuo ad avere il sospetto che alla fine viene fuori che il padre di Anakin e' proprio Palpatine... altro che "immacolata concenzione" tramite la Forza. Vedremo, il 19 maggio, se ho ragione :asd)

giù visto su Fox italia e su cooming television da 15gg...

come non quotarti...dal trailer sembra fantastico...

....è già da mesi in coda con il StarWars Fun club Italia per l'anteprima con evento speciale... speriamo che sia come Episode I o II che l'ho portano in digitale, audio della sala ritarato dalla Skywalker sound (thx) e collegamento con intervista a George Lucas dallo skywalker ranch

slurp slurp :nod) :nod) :nod)

Kontorotsui":3l34cv8t ha detto:
Mamma miaaaaa! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Non trovo piu' la mascella... ma e' semplicemente STUPENDOOO!!!

Se il film e' bello solo la meta' del trailer, supera tutti gli altri 5 messi assieme :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

E' uscito sul canale della Fox, in USA, se volete vederlo c'e' gia' disponibile su emule da parte di chi lo ha registrato in TV:
Codice:
ed2k://|file|star wars episode III trailer 3-10-05 OC.avi|22067368|46873B637F6BE86CFCC6022B8EB471C8|/

E' meraviglioso l'ho visto anche io. :26) Credo che sarà spettacolare più degli altri. Soprattutto il duello tra anakin e obiwan. Peccato per la povera padme, vittima di un frainteso (da come ho letto nella trama).

alfie":1xgwf02p ha detto:
E' meraviglioso l'ho visto anche io. :26) Credo che sarà spettacolare più degli altri. Soprattutto il duello tra anakin e obiwan. Peccato per la povera padme, vittima di un frainteso (da come ho letto nella trama).

Cosa intendi per vittima di un frainteso? :sgrat)

Kontorotsui":1b519q7e ha detto:
alfie":1b519q7e ha detto:

Saprai che Anakin nel terzo film fa un sogno premonitore in cui vede che Padme perderà la vita. Per evitarlo, ingannato da Palpatine, decide di passare al lato oscuro per diventare più potente e appunto impedire che Padme perda la vita. Tuttavia passando al lato oscuro e diventando un sith, Anakin farà fuori tutti i jedi, e padme sarà addolorata per questa scelta. E Anakin prima del duello con Obi Wan crederà di essere stato tradito da Padme e quando la vede arrivare sul pianeta lavico insieme con Obiwan, accecato dalla rabbia e offuscato dal lato oscuro, l'aggredisce, pensando di averla solo ferita. Tuttavia saprà in seguito di aver invece ucciso la povera e innocente padme. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Xanto.net":14n2cgz8 ha detto:
giù visto su Fox italia e su cooming television da 15gg...

come non quotarti...dal trailer sembra fantastico...

....è già da mesi in coda con il StarWars Fun club Italia per l'anteprima con evento speciale... speriamo che sia come Episode I o II che l'ho portano in digitale, audio della sala ritarato dalla Skywalker sound (thx) e collegamento con intervista a George Lucas dallo skywalker ranch

slurp slurp :nod) :nod) :nod)

Hai notizie sul luogo della prima????

alfie":1hs8aj3w ha detto:
Kontorotsui":1hs8aj3w ha detto:

Saprai che Anakin nel terzo film fa un sogno premonitore in cui vede che Padme perderà la vita. Per evitarlo, ingannato da Palpatine, decide di passare al lato oscuro per diventare più potente e appunto impedire che Padme perda la vita. Tuttavia passando al lato oscuro e diventando un sith, Anakin farà fuori tutti i jedi, e padme sarà addolorata per questa scelta. E Anakin prima del duello con Obi Wan crederà di essere stato tradito da Padme e quando la vede arrivare sul pianeta lavico insieme con Obiwan, accecato dalla rabbia e offuscato dal lato oscuro, l'aggredisce, pensando di averla solo ferita. Tuttavia saprà in seguito di aver invece ucciso la povera e innocente padme. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma tutti questi discorsi sono ipotesi, o e' veramente parte della trama dell'episodio 3?
Perche' mi sembra strano che tu sappia quel che accade prima ancora che il film esca nelle sale...

Kontorotsui":22tx6e09 ha detto:
alfie":22tx6e09 ha detto:
Kontorotsui":22tx6e09 ha detto:

Ma tutti questi discorsi sono ipotesi, o e' veramente parte della trama dell'episodio 3?
Perche' mi sembra strano che tu sappia quel che accade prima ancora che il film esca nelle sale...

Non sono ipotesi. E' la trama. Ho letto su internet. Cmq che Padme venisse uccisa da Anakin si sapeva già dai tempi di Ep II. Ribecco il link e lo posto qui, così puoi leggerla personalmente. Questo topic cmq è utile per tutte le news su EP III. Aggiorniamolo mentre facciamo il conto alla rovescia :OK)

alfie":15ienn6r ha detto:
Kontorotsui":15ienn6r ha detto:

Non sono ipotesi. E' la trama. Ho letto su internet. Cmq che Padme venisse uccisa da Anakin si sapeva già dai tempi di Ep II. Ribecco il link e lo posto qui, così puoi leggerla personalmente. Questo topic cmq è utile per tutte le news su EP III. Aggiorniamolo mentre facciamo il conto alla rovescia :OK)

Scusa... il fatto che l'hai letto su internet non ne fa una verita'. :shrug03)

Comunque sia, io non voglio vedere altro oltre il trailer che comunque, per esperienza dell'ep.2, tende anche a volutamente ingannare chi cerca di "capire troppo" e "dedurre" piu' del voluto. :nod)

E' l'ultimo film di SW della storia, e vorrei lasciarmi in serbo alcune sorprese da gustare al momento della prima visione del film :nod)

Dubbio :

Anakim perde il braccio alla fine dell' EP.2... Quindi solo alla fine si convertirà completamente al lato oscuro...
:confusbig)

lelesch81":5rjxpcxx ha detto:
Dubbio :

Anakim perde il braccio alla fine dell' EP.2... Quindi solo alla fine si convertirà completamente al lato oscuro...
:confusbig)

Anakin, con la N :p

Non capisco il nesso... cosa c'entra il fatto che perda il braccio alla fine dell'EP 2 (cosa vera) con la conversione al lato oscuro? :sgrat)

io vado sempre a quella a Melzo all'Arcadia....

poi mi sembra che ne facciamo sempre una anche a Roma....
ma preferisco all'Arcadia, per la "tecnica" della sala Energia... (visto poi che è a 10min da casa mia, mi sembra ovvio :p :p :p )
(i tecnici THX quando vengono a tarare l'impianto... dicono sempre che è una delle migliori d'Europa... :elio) :elio) )

Kontorotsui":4w1nudd1 ha detto:
Comunque sia, io non voglio vedere altro oltre il trailer che comunque, per esperienza dell'ep.2, tende anche a volutamente ingannare chi cerca di "capire troppo" e "dedurre" piu' del voluto. :nod)

E' l'ultimo film di SW della storia, e vorrei lasciarmi in serbo alcune sorprese da gustare al momento della prima visione del film :nod)

Ti quoto in pieno, non esageriamo troppo con le anticipazioni e rivelazioni, che il gusto di vederlo al cinema sarà impagabile. ;)
Ma da quanto stiamo aspettando????? Io dal canto mio son curioso di sapere (ma non ditemelo!!! :evil: ) nell'arco delle 2 ore, quanto Anakin rimarrà umano e quando diventera Lord Fener/Darth Vader, mi spiacerebbe che ad esempio, si "trasformasse" solo alla fine, dopo un duello finale con ObiWan. Perchè poi sarebbe troppo netto il taglio con l'episodio 4, in cui appare già "conosciuto" e temuto da tutta la galassia.
Preferirei che lo diventasse già presto, in modo da aver tempo di studiare il personaggio e la sua trasformazione definitiva...
E poi non mi è chiara una cosa: ma se Padme muore, Luke e Leila da dove arrivano???????????????????????????????
Vabbè se fa la risposta fa parte di questo film, sapete già :asd) Zitti :p

il-teo-e-la-147":dssnkw4p ha detto:
Ti quoto in pieno, non esageriamo troppo con le anticipazioni e rivelazioni, che il gusto di vederlo al cinema sarà impagabile. ;)

Ben detto :)

Ma da quanto stiamo aspettando????? Io dal canto mio son curioso di sapere (ma non ditemelo!!! :evil: ) nell'arco delle 2 ore, quanto Anakin rimarrà umano e quando diventera Lord Fener/Darth Vader, mi spiacerebbe che ad esempio, si "trasformasse" solo alla fine, dopo un duello finale con ObiWan. Perchè poi sarebbe troppo netto il taglio con l'episodio 4, in cui appare già "conosciuto" e temuto da tutta la galassia.

Come ho detto, e' praticamente certo che Anakin ricevera' armatura e maschera dopo che sara' finito nella lava... Lucas lo diceva gia' dai tempi dell'ep4 che quello era il motivo e sicuramente, viste le scene di combattimento sulla lava (e li' la spada laser azzurra di Anakin aiuta... perche' altrimenti si confonderebbe con lo sfondo :) ), finira' cosi'.

In quanto al "quando", beh, dal trailer pare che sara' una trasformazione graduale.
La mia e' un'ipotesi, non un'anticipazione, ma secondo me diventera' Darth Vader (nel senso del nome) gradualmente ma inesorabilmente, verso la meta' del film. Infatti tutti i Sith si chiamano Darth qualcosa...
L'armatura e la maschera, invece, penso che la ricevera' verso la fine.

Preferirei che lo diventasse già presto, in modo da aver tempo di studiare il personaggio e la sua trasformazione definitiva...
E poi non mi è chiara una cosa: ma se Padme muore, Luke e Leila da dove arrivano???????????????????????????????

Anche secondo me, non credo che Padme muoia... o almeno non e' possibile che succeda prima che nascano i due gemelli... e nel trailer non mi pare di vederla incinta.
E' del tutto possibile che il destino di Padme non venga chiarito nel film, e che finisca con lei, incinta, che viene nascosta/protetta da Yoda e/o dallo stesso Bail Organa (il quale e' il padre adottivo di Leia, e lo si vede gia' alla fine del secondo film e nel trailer del terzo).
Per chi non lo sapesse, Bail Organa e' anche uno dei fondatori della Ribellione.

Konto, la pensiamo allo stesso modo :OK)

:eek:fftopic) com'e' andata la fests di compleanno?

Una cosa che non mi è piaciuta, ma è questione di gusti, è stato affidare la parte di Anankin a Hayden Christensen, non so spiegare il perchè, ma non mi piace, lo trovo eccessivamente moccioso negli atteggiamenti, e l'aggettivo "moccioso" non si addice di certo ad un terrore delle galassie, soprattutto nell'ep.3 forse sarebbe stato il caso di farlo "crescere" ancora, anche perchè sarà una mia impressione, ma l'attore non è certo svettato sugli altri..
Che ne pensate?

Kontorotsui":20z7ehbl ha detto:
il-teo-e-la-147":20z7ehbl ha detto:

Ben detto :)

Come ho detto, e' praticamente certo che Anakin ricevera' armatura e maschera dopo che sara' finito nella lava... Lucas lo diceva gia' dai tempi dell'ep4 che quello era il motivo e sicuramente, viste le scene di combattimento sulla lava (e li' la spada laser azzurra di Anakin aiuta... perche' altrimenti si confonderebbe con lo sfondo :) ), finira' cosi'.

In quanto al "quando", beh, dal trailer pare che sara' una trasformazione graduale.
La mia e' un'ipotesi, non un'anticipazione, ma secondo me diventera' Darth Vader (nel senso del nome) gradualmente ma inesorabilmente, verso la meta' del film. Infatti tutti i Sith si chiamano Darth qualcosa...
L'armatura e la maschera, invece, penso che la ricevera' verso la fine.

Anche secondo me, non credo che Padme muoia... o almeno non e' possibile che succeda prima che nascano i due gemelli... e nel trailer non mi pare di vederla incinta.
E' del tutto possibile che il destino di Padme non venga chiarito nel film, e che finisca con lei, incinta, che viene nascosta/protetta da Yoda e/o dallo stesso Bail Organa (il quale e' il padre adottivo di Leia, e lo si vede gia' alla fine del secondo film e nel trailer del terzo).
Per chi non lo sapesse, Bail Organa e' anche uno dei fondatori della Ribellione.

Ragazzi con tutto il rispetto per la vostra volontà.... ma il fatto che la madre di luke e leila muoia subito dopo averli dati alla luce si sa già dall'episodio VI "Il ritorno dello jedi" dove leila racconta a luke della madre quando lui gliene chiede notizie quando si trovano sulla luna di Endor. Quindi non è un'anticipazione, ma una notizia vecchissimissimissima per chi ha buona memoria e ha seguito la trilogia classica. L'unica novità è che venga uccisa dal marito Anakin ormai passato al lato oscuro. Ma anche questa è una notizia appresa già prima che uscisse l'attacco dei cloni e di cui ha parlato lo stesso Lucas nelle interviste e di cui si hanno avvisaglie dall'EP II. Proprio perchè Padme muore ovviamente dopo aver partorito i gemellini (cosa che si vedrà nel film), Leia viene affidata a Bail Organa e Luke al fratellastro di Anakin. E gli unici jedi rimasti Yoda e Obiwan si rifugeranno in pianeti remoti (Dagobah e Tatoine).
Questi dettagli del film sono ovunque..... e se ne parla e se ne è parlato in molte interviste, non ho svelato nulla. Le troverete anche su Ciak. :OK)