alfie":3pp4e103 ha detto:Saprai che Anakin nel terzo film fa un sogno premonitore in cui vede che Padme perderà la vita. Per evitarlo, ingannato da Palpatine, decide di passare al lato oscuro per diventare più potente e appunto impedire che Padme perda la vita. Tuttavia passando al lato oscuro e diventando un sith, Anakin farà fuori tutti i jedi, e padme sarà addolorata per questa scelta. E Anakin prima del duello con Obi Wan crederà di essere stato tradito da Padme e quando la vede arrivare sul pianeta lavico insieme con Obiwan, accecato dalla rabbia e offuscato dal lato oscuro, l'aggredisce, pensando di averla solo ferita. Tuttavia saprà in seguito di aver invece ucciso la povera e innocente padme. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sì, che la madre dei gemellini muoia subito dopo il parto è a conoscenza di tutti gli appassionati della saga. Il fatto è che dal tuo racconto qui sopra non si accennava proprio all'evento, da lì la domanda su da dove fossero spuntati i bambini..... :OK)
L'invito a non rivelare dettagli è rivolto più che altro al fatto di non dire ad esempio: "ah, c'e' una battaglia, e durante quella battaglia succede che ecc. ecc." e cose di questo genere. :nod)