Lavafari Retrattili (a scomparsa)

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
Vorrei montare i lavafari, dato ke ho messo gli xeno, e vorrei utilizzare quelli della multipla sui baffetti originali epoi verniciare tutto in tinta...dite ke si può....?
 
anche io mi sto per mettere sotto a fare un lavoro simile... il lavoro che devi fare e' bucare i baffetti, far passare i tubi dentro e farli passare nel paraurti.. e fissare i lavafari sul baffo con della colla a caldo o altro :OK)
 
per semplicità
potresti fare una T al tubo del tergicristallo così che , quando metti in funzione i tergi , funziona anche il lavafari in contemporaneo

questa è la modifica più semplice
altrimenti dovresti comprare la vaschetta dell'aqua con il motorino per il lavafari
 
max.jtd":copcy3fy ha detto:
per semplicità
potresti fare una T al tubo del tergicristallo così che , quando metti in funzione i tergi , funziona anche il lavafari in contemporaneo

questa è la modifica più semplice
altrimenti dovresti comprare la vaschetta dell'aqua con il motorino per il lavafari

MA così non c'è il riskio ke perda pressione....?io già monto i tergi gtv, e lungo i tubi xde parekkio....se ci metto anke la T x i lavafari non viene fouri stile pisciatina...?
 
speed.triple955":3jj48co3 ha detto:
max.jtd":3jj48co3 ha detto:
per semplicità
potresti fare una T al tubo del tergicristallo così che , quando metti in funzione i tergi , funziona anche il lavafari in contemporaneo

questa è la modifica più semplice
altrimenti dovresti comprare la vaschetta dell'aqua con il motorino per il lavafari

MA così non c'è il riskio ke perda pressione....?io già monto i tergi gtv, e lungo i tubi xde parekkio....se ci metto anke la T x i lavafari non viene fouri stile pisciatina...?

effettivamente non hai tanto torto

ma hai provato a vedere quando costa la vaschetta con il motorino??
sicuramente una mazzata
puoi strozzare i tubi per avere un pò più di pressione

altro non mio viene in mente

però vorresti mettere l'effetto piscina :p :asd) :asd) :OK) :up)
 
max.jtd":3vrfc5kx ha detto:
speed.triple955":3vrfc5kx ha detto:
max.jtd":3vrfc5kx ha detto:
per semplicità
potresti fare una T al tubo del tergicristallo così che , quando metti in funzione i tergi , funziona anche il lavafari in contemporaneo

questa è la modifica più semplice
altrimenti dovresti comprare la vaschetta dell'aqua con il motorino per il lavafari

MA così non c'è il riskio ke perda pressione....?io già monto i tergi gtv, e lungo i tubi xde parekkio....se ci metto anke la T x i lavafari non viene fouri stile pisciatina...?

effettivamente non hai tanto torto

ma hai provato a vedere quando costa la vaschetta con il motorino??
sicuramente una mazzata
puoi strozzare i tubi per avere un pò più di pressione

altro non mio viene in mente

però vorresti mettere l'effetto piscina :p :asd) :asd) :OK) :up)

Si, ma ce lo vedo di+su una rolls l'effetto piscina.... :asd) :asd)
MA potrei acquistare1qlnq pompa x l'acqua...?a proposito di piscina....se usassi quella x gli acquari....?
Dai rag, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
 
qualcuno mi ha detto di collegarmi alla pompa dei tergi....però anche io temo ad un calo di pressione!
sto cercando di procurarmi i getti della 159 e poi farò un pò di prove.... sarà un poi molto poi perchè in questo periodo sono incasinato....
 
Leggendo questo post mi è venuto un dubbio... un po' ridicolo ma....

Io ho il lavafari, dato che possiedo la cup sport, ma dove sta il comando per utilizzarli??? :aeh) :baby) :emoticons_dent2051)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3q865foy ha detto:
Leggendo questo post mi è venuto un dubbio... un po' ridicolo ma....

Io ho il lavafari, dato che possiedo la cup sport, ma dove sta il comando per utilizzarli??? :aeh) :baby) :emoticons_dent2051)

Fari accesi, decidi di lavare il parabrezza, lavi anche i fari... :asd) :asd)

Lavafaro GTA rulez... :D
 
ma xè noi dobbiamo montarli x legge mentre la nuova passat può girare anche senza?

Sono un optional non vincolato agli xeno.
C'era la prova di 4ruote e non aveve i lavafari (342€ non presenti sulla vettura) e poi ne ho viste alcune in giro con xeno ma senza spruzzini :(
 
+ che altro a che diamine servono... cosa cambia se è sporco uno xeno o è sporco un'alogena... mica lo xeno abbaglia se è sporco... capisco la centralina autoregolante ma il lavafari bah... è utile sugli xeno quanto lo è sulle alogene...
 
Re: Lavafari: ki mi aiuta....?

speed.triple955":1mbrips9 ha detto:
Vorrei montare i lavafari, dato ke ho messo gli xeno, e vorrei utilizzare quelli della multipla sui baffetti originali epoi verniciare tutto in tinta...dite ke si può....?

Quelli della multipla... l'hai deciso "così" o hai codici di questi spruzzini e costano poco, o perché li hai sottomano?
 
Re: Lavafari: ki mi aiuta....?

Rayblue":2lgrfvkc ha detto:
speed.triple955":2lgrfvkc ha detto:
Vorrei montare i lavafari, dato ke ho messo gli xeno, e vorrei utilizzare quelli della multipla sui baffetti originali epoi verniciare tutto in tinta...dite ke si può....?

Quelli della multipla... l'hai deciso "così" o hai codici di questi spruzzini e costano poco, o perché li hai sottomano?

No, xkè sono gli unici ke sono piatti e non sporgono come quelli ke montano sulla 147 o le altre soluzioni provate da altri utenti.....
 
Top