Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...da alcuni giorni mi sono accorto che la mia lista dei server di emule che veniva caricata all'avvio diminuiva di numero dei server di giorno in giorno fino a stasera che me ne visualizzava circa 4-5 dei 20 inseriti in lista. E non si collegava a nessuno di questi, anzi a lato di ogni server non vengono più visualizzati nè numero di utenti nè numero di file, e quando tento di connettermi manualmente ad un qualsiasi server mi dice nel registro eventi che il server è inattivo. Ho provato ad eliminare il programma, a reinstallarlo e a scaricare la lista server dal sito, ma ho sempre lo stesso problema. Ho un router D.link ed ho correttamente impostato le porte tanto più che facendo il test me le passa correttamente!Cosa sta succedendo? :help)
Edit- adesso si connette ma a server stranissimi mai sentiti, ai server più importanti tipo Donkey o bigbang non si connette, anzi me li mette grigi inattivi..... :sic) :sic)
Edit- adesso si connette ma a server stranissimi mai sentiti, ai server più importanti tipo Donkey o bigbang non si connette, anzi me li mette grigi inattivi..... :sic) :sic)