Cercasi... Idea...[aggiunta foto pag.2]

black_z

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
536
0
16
Salerno
Ciao a tutti..

ho visto che alcuni hanno sostituito i finti bottoni posti dietro al cambio (avanti al portamonete) con sistemi apricancelli e quant'altro.

Ora:
io ho una 147 Exclusive che porta il pulsante dell'ASR accanto al quadro strumenti, quindi quei 2 bottoni finti.. messi lì.. mi danno proprio fastidio!!!!

Ci penso e ci ripenso :sic) .. ma proprio non mi viene altra idea oltre l'apricancello..

Mi date qualche idea su cosa realizzare con quei due pulsanti????

P.s. Eventualmente quei due pulsanti sono acquistabili e retroilluminati del colore della strumantazione???

Grazie!!!
 
massmo_it_it":v84foa99 ha detto:
mmmmm

è difficile pure metterci + cose lì...c'è poco spazio...

E' anche x questo che pensavo al telecomando, casomai a 2 vie (garage e cancello..)..

Ma la cosa non mi entusiasma...
 
black_z":3aff4s4z ha detto:
Ma che mi dite dei due pulsanti sono acquistabili e retroilluminati del colore della strumantazione???

puoi acquistare i ricambi originali, ma i tasti non sono personalizzabili...
teoricamente, nei tuoi "finti" tasti, la scheda di comando dovrebbe già esserci, con tanto di led per illuminare le eventuali scritte... ma i tasti devi farli te in qualche modo...

in una discussione sull'accensione a pulsante ci sono le foto di un utente che se li è fatti fare dal padre, e devo dire che sono venuti molto bene, prova a cercarla
 
damicochris":xclqcn7r ha detto:
black_z":xclqcn7r ha detto:
Menelao":xclqcn7r ha detto:
potresti fare l'accensione dalla :147) con il pulsante

mmm .. nn male come idea.. è una delle "possibili candidate"..

Altre idee?

La mia dei neon non l'hai nemmno valutata :rotolo)

Si, si.. ti avevo già risposto.. è solo che non mi piacciono i neon.. cercavo qualcosa di + "utile"...
 
Menelao":7p53cbtq ha detto:
black_z":7p53cbtq ha detto:
Ma che mi dite dei due pulsanti sono acquistabili e retroilluminati del colore della strumantazione???

puoi acquistare i ricambi originali, ma i tasti non sono personalizzabili...
teoricamente, nei tuoi "finti" tasti, la scheda di comando dovrebbe già esserci, con tanto di led per illuminare le eventuali scritte... ma i tasti devi farli te in qualche modo...

in una discussione sull'accensione a pulsante ci sono le foto di un utente che se li è fatti fare dal padre, e devo dire che sono venuti molto bene, prova a cercarla

:OK)
 
black_z":28scoaj0 ha detto:
damicochris":28scoaj0 ha detto:
black_z":28scoaj0 ha detto:
Menelao":28scoaj0 ha detto:
potresti fare l'accensione dalla :147) con il pulsante

mmm .. nn male come idea.. è una delle "possibili candidate"..

Altre idee?

La mia dei neon non l'hai nemmno valutata :rotolo)

Si, si.. ti avevo già risposto.. è solo che non mi piacciono i neon.. cercavo qualcosa di + "utile"...

Ah si visto, scusa tu :OK)
 
DavideSpeed":3ltmxfne ha detto:
black_z":3ltmxfne ha detto:
DavideSpeed":3ltmxfne ha detto:

Uffff... non ho un accesso speciale.. come faccio a vederlo???

io avevo trovato questo che ti riguarda: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=21420&postdays=0&postorder=asc&start=0

Beh è la stessa discussione alla fine, solo che l'altra è stata poi trasformata in una faq ;)

:grazie)
 
Top