Cercasi... Idea...[aggiunta foto pag.2]

IVAN":2qpq1tp5 ha detto:
Io andrei con i comandi del cancello... :OK)

Me ne sto convincendo anche io :nod) ... è anche la "mancanza di alternative".. :mecry2)

Finalisti:

1 - Apertura Garage + Cancello
2 - Start Engine


Qualche altra idea che possa far :lingua) ????
 
black_z":3gu8aix8 ha detto:
IVAN":3gu8aix8 ha detto:
Io andrei con i comandi del cancello... :OK)

Me ne sto convincendo anche io :nod) ... è anche la "mancanza di alternative".. :mecry2)

Finalisti:

1 - Apertura Garage + Cancello
2 - Start Engine


Qualche altra idea che possa far :lingua) ????


...sicuramente la più utile :OK)
 
Ragazzi nessun'altra idea???

Scusa mi spiegheresti meglio cosa intendi quando dici:
Menelao":1h70mox5 ha detto:
teoricamente, nei tuoi "finti" tasti, la scheda di comando dovrebbe già esserci, con tanto di led per illuminare le eventuali scritte... ma i tasti devi farli te in qualche modo...

Vuol dire che sotto ai tasti finti c'è una scheda inutilizzata con i led che potrebbero "colorare" i tasti qualora questi non fossero finti????
 
black_z":2nysi0x4 ha detto:
Ragazzi nessun'altra idea???

Scusa mi spiegheresti meglio cosa intendi quando dici:
Menelao":2nysi0x4 ha detto:
teoricamente, nei tuoi "finti" tasti, la scheda di comando dovrebbe già esserci, con tanto di led per illuminare le eventuali scritte... ma i tasti devi farli te in qualche modo...

Vuol dire che sotto ai tasti finti c'è una scheda inutilizzata con i led che potrebbero "colorare" i tasti qualora questi non fossero finti????

Quando feci lo start engine vidi che non c'erano ne led ne resistenze nel tasto non utilizzato... devi provvedere tu se vuoi fare anche l'illuminazione... l'unica cosa che c'è sulla schedina di utilizzabile sono i contattini a mezzaluna per creare il contatto nel caso sia un'interruttore
 
DavideSpeed":23gopqjw ha detto:
black_z":23gopqjw ha detto:
Ragazzi nessun'altra idea???

Scusa mi spiegheresti meglio cosa intendi quando dici:
Menelao":23gopqjw ha detto:
teoricamente, nei tuoi "finti" tasti, la scheda di comando dovrebbe già esserci, con tanto di led per illuminare le eventuali scritte... ma i tasti devi farli te in qualche modo...

Vuol dire che sotto ai tasti finti c'è una scheda inutilizzata con i led che potrebbero "colorare" i tasti qualora questi non fossero finti????

Quando feci lo start engine vidi che non c'erano ne led ne resistenze nel tasto non utilizzato... devi provvedere tu se vuoi fare anche l'illuminazione... l'unica cosa che c'è sulla schedina di utilizzabile sono i contattini a mezzaluna per creare il contatto nel caso sia un'interruttore

Sai cos'è... è che nella tua lì sotto c'è l'ASR.. non essendo posizionato lì a me, credo che non ci sia proprio nulla... devo verificare nel weekend!!
 
Cmq se se rinunci ai primi 2/3 taglietti per le monetine, si può fare l'illuminazione degli eventuali tasti che vorrai mettere :nod) ... ho io la soluzione per creare un'effetto del genere ;)

847950_tastoblu.jpg
 
DavideSpeed":2sg3ltsn ha detto:
Cmq se se rinunci ai primi 2/3 taglietti per le monetine, si può fare l'illuminazione degli eventuali tasti che vorrai mettere :nod) ... ho io la soluzione per creare un'effetto del genere ;)

847950_tastoblu.jpg

Si, l'avevo visto.. davvero un bel lavoro.. devo vedere cosa trovo lì sotto.. :(
Purtroppo ora faccio solo congetture.. pensavo che qualcuno con la Exclusive l'avesse già smontato per modificarlo!!!
 
DavideSpeed":fdzp2o29 ha detto:
Se ti serve aiuto online chiama pure... comincia a smontare il blocchetto e a mettere delle fotine così vediamo che si può fare :scratch)

Grazie!!! ;)
Nel weekend smonto e lunedì posto!!! :thk)

:grazie) .. Qualche :megafono) serve sempre per modificare la :147)
 
Io avevo intenzione di usare un tasto per il cancello ed uno come switch per il vivvoce dell'autoradio! Solo che ancora non sono riuscito a capire quale sia il codice del ricambio da prendere per acquistare i tasti (che non ho nella predisposizione)! :confusbig)
 
Un bel pulsante per rendere eiettabile il sedile passeggero.
Metti mai che ti stufi della fidanzata durante un viaggio...
 
io vorrei usare quei 2 pulsanti per accendere delle luci interne e l'altro per le sottoscocca che mettero' :asd)
 
Top