ma queste lampadine..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
..servono a qualcosa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true

e sono davvero omologate o mi potrebbero far storie?
e si montano davvero come semplici lampade sostitutive?
grazie



si possono mettere lampadine anabaglainti diverse dalle originali senza aver problemi?
mi han detto le H7 da 55W...me lo confermate?
e senza spendere un capitale che marca e modello prendo?
mi han prestato dell philips vision plus (ke erano su una golf 5) da provare..vanno bene?

se ci sono altre discussioni su questo argomento me le linkate?
tnks
 
klausgt":3ll0w3d6 ha detto:
onka79":3ll0w3d6 ha detto:
klausgt":3ll0w3d6 ha detto:
lampade di questo tipo per me le trovi tranquillamente al supermercato....
a meno
ah..ma cambaia davvero la luce ke emettono o è una bufala?

quelle sull'inserzione non saprei, alcune fanno una luce leggermente + bianka, ma nulla in confronto alle xenon

le foto che mettono su ebay sono tutte di fari allo xenon, fidati! ;)
 
ma son meglio di quelle normali?

certo nn possono lampadine da 15€ competere con 400€ di impianto xenon... ;)
 
onka79":2vf2gjxi ha detto:
ma son meglio di quelle normali?

certo nn possono lampadine da 15€ competere con 400€ di impianto xenon... ;)

400€? si parla di 150 per un kit di conversione di ottima qualità. in ogni caso se vuoi una lampadina effetto 'xenon' di buona qualità devi prendere come minimo una philips blue vision. la coppia viene 50€ errotti se non sbaglio. ti conviene? altrimenti ci sono quelle da supermercato che te la cavi con 15-20€ che dovrai spendere circa... una volta al mese :asd)
 
se no ci sono le philips gt150, luce meno gialla delle originali(ipotizzo intorno ai 3500 k), e anche un po' più di resa, ovvio non sono minimamente paragonabili allo xenon, il prezzo di una coppia è abbastanza basso, le pagai 17€.

Tempo fa qui sul forum venne pubblicata una recensione di un sito o di una rivista inglese o americana o le gt150 erano risultate le migliori come resa
 
klausgt":decheqbp ha detto:
Io monto le philips gt 150, hanno un fascio luminoso molto potente
dove le compri, quanto durano e quanto costano?
siamo vicini(quando 6 a magenta..) :elio)

il kit xenon vedrò + avanti allora se costa "così poco"...ma dove me lo potrebbero montare?
 
onka79":2w7j2dai ha detto:
klausgt":2w7j2dai ha detto:
Io monto le philips gt 150, hanno un fascio luminoso molto potente
dove le compri, quanto durano e quanto costano?
siamo vicini(quando 6 a magenta..) :elio)

il kit xenon vedrò + avanti allora se costa "così poco"...ma dove me lo potrebbero montare?

A magenta ci sono solo 2 giorni a settimana,
io le ho prese in un supermercato vicino Bergamo, le ho pagate sui
25/30euro
 
klausgt":b6k79myh ha detto:
onka79":b6k79myh ha detto:
klausgt":b6k79myh ha detto:
Io monto le philips gt 150, hanno un fascio luminoso molto potente
dove le compri, quanto durano e quanto costano?
siamo vicini(quando 6 a magenta..) :elio)

il kit xenon vedrò + avanti allora se costa "così poco"...ma dove me lo potrebbero montare?

A magenta ci sono solo 2 giorni a settimana,
io le ho prese in un supermercato vicino Bergamo, le ho pagate sui
25/30euro
e durano tanto?
sono le H4 o la H7??
grazie
 
Becca147Mjet":336h35xb ha detto:
Se vuoi un buon effetto luce compra delle D-gear con 15 euro vedrai che effetto.....non saranno xeno ma di sicuro fanno molta più luce delle originali con la minima spesa
e coem durata??

ma le lampade normali quanto durano su una GT??
io sulla corolla nn le ho mai cmabiate in 8 anni... :culo)
 
Becca147Mjet":1ck587nf ha detto:
Se vuoi un buon effetto luce compra delle D-gear con 15 euro vedrai che effetto.....non saranno xeno ma di sicuro fanno molta più luce delle originali con la minima spesa

osdram cool blue, philpis blue vision, sono tutte ottime lampadine che fanno una luce bianca e più che altro sono "omologate",
 
Leggendovi .. mi è presa la voglia anche a me di mettere sulla mia nuova GT i fari a led... ma il concessionario.. prima di tutto l'ha menata che non sono omologati.... :KO) e poi.. che si bruciano troppo in fretta :evil: :help) :help) è effettivamente cosi???

:confusbig)
 
MeMoRy":9o94c3im ha detto:
Leggendovi .. mi è presa la voglia anche a me di mettere sulla mia nuova GT i fari a led... ma il concessionario.. prima di tutto l'ha menata che non sono omologati.... :KO) e poi.. che si bruciano troppo in fretta :evil: :help) :help) è effettivamente cosi???

:confusbig)

ma tu lo vai a dire al conce??? cmq un led dura molto di più di una lampadina a incandescenza...
 
Top