ma queste lampadine..

MeMoRy":1miclfsa ha detto:
Leggendovi .. mi è presa la voglia anche a me di mettere sulla mia nuova GT i fari a led... ma il concessionario.. prima di tutto l'ha menata che non sono omologati.... :KO) e poi.. che si bruciano troppo in fretta :evil: :help) :help) è effettivamente cosi???

:confusbig)
se vuoi mettere i led nelle posizioni è un lavoro che puoi fare te o da un meccanico, il conce è meglio evitarlo.
il vero problema del cambio luci sarebbe la luce blu, se prendi dei led che non hanno questa caratteristica(quindi luce bianco lunare)non ci sono problemi
 
si infatti, se sono bianche difficilmente le forze dell'ordine controllano
certo ke se uno li monta blu allora il discorso è diverso.
Cmq i led come hanno detto vanno solo per le luci di posizione in sostituzione delle h6w. Le h7 sono le lampadine anabbagliati e abbaglianti.

Evita il concessionario...... aahahah per loro è eresia qualsiasi cosa non sia originale
 
klausgt":1vmdrrld ha detto:
si infatti, se sono bianche difficilmente le forze dell'ordine controllano
certo ke se uno li monta blu allora il discorso è diverso.
Cmq i led come hanno detto vanno solo per le luci di posizione in sostituzione delle h6w. Le h7 sono le lampadine anabbagliati e abbaglianti.

Evita il concessionario...... aahahah per loro è eresia qualsiasi cosa non sia originale

:OK)
 
Becca147Mjet":1tydfdxm ha detto:
Le D-Gear sono omologate ed un utente non ricordo più il nick le monta già da più di un anno.....
e dove si trovano??
nn c'è sito e su ebay nn ci sono..in negozio nn le ho viste..
 
per gli anabbaglianti vanno bene qualsiasi h7...
mettile nel verso giusto mi raccomando.

Sulla durata....beh... a me durano poko comunque

Cmq è sempre meglio elggere il libretto istruzioni per sapere
cosa monta
 
klausgt":3g1m0zic ha detto:
per gli anabbaglianti vanno bene qualsiasi h7...
mettile nel verso giusto mi raccomando.

Sulla durata....beh... a me durano poko comunque

Cmq è sempre meglio elggere il libretto istruzioni per sapere
cosa monta
cosa intendi x poco?
quanti emsi o quanti km?
io in 10 mesi e 12mila km non ho mai cambaito una lampadina di quelle originali..

sicuramente prima di montarle prendo il manuale!;)

grazie!
 
klausgt":6tuhvmq3 ha detto:
ma il mio record di durata è 4 mesi.. :)

quando le togli guarda bene la conformazione del'asola metallica, mi pare
ke la parte a forma di dentello vada in alto.
ma quali usi tu?
e come ti si bruciano così in fretta????
 
klausgt":q8s5fcp6 ha detto:
ma il mio record di durata è 4 mesi.. :)

quando le togli guarda bene la conformazione del'asola metallica, mi pare
ke la parte a forma di dentello vada in alto.

sei sicuro di accendere i fari dopo il motore e di spegnerli prima di spegnere il motore?
 
presta":257qn1tl ha detto:
klausgt":257qn1tl ha detto:
ma il mio record di durata è 4 mesi.. :)

quando le togli guarda bene la conformazione del'asola metallica, mi pare
ke la parte a forma di dentello vada in alto.

sei sicuro di accendere i fari dopo il motore e di spegnerli prima di spegnere il motore?
io li ho sempre accesi..praticamente non li ho ami spenti da quando ho la GT..forse mi è andata bene allora... :alfa)
 
onka79":eph0p0lk ha detto:
presta":eph0p0lk ha detto:
klausgt":eph0p0lk ha detto:
ma il mio record di durata è 4 mesi.. :)

quando le togli guarda bene la conformazione del'asola metallica, mi pare
ke la parte a forma di dentello vada in alto.

sei sicuro di accendere i fari dopo il motore e di spegnerli prima di spegnere il motore?
io li ho sempre accesi..praticamente non li ho ami spenti da quando ho la GT..forse mi è andata bene allora... :alfa)

Azz.....direi ke t è andata stra di culo! :asd)
Comunque t consiglio d cambiare abitudine,spegnili prima d spegnere la makkina e accendili dopo ke hai acceso la makkina,bisogna farci l'abitudine ma c vuole poco :OK) .
X quanto riguarda quali lampadine "effetto xenon" comprare,io t consiglio la stessa cosa ke mi ha consigliato un mio amico ke se ne intende,prendi quelle con l'involucro blu + scuro possibile,sono quelle ke + si avvicinano come effetto.
Anke io devo comprare una coppia d queste lampadine in attesa d kissà quando d xenon :asd) e mi sà ke prenderò quelle della Simoni Racing,involcro blu scurissimo da 55W ma ke fanno luce come se fossero da 100.
 
Luca T.S.":1a9a97qi ha detto:
onka79":1a9a97qi ha detto:
presta":1a9a97qi ha detto:
klausgt":1a9a97qi ha detto:
ma il mio record di durata è 4 mesi.. :)

quando le togli guarda bene la conformazione del'asola metallica, mi pare
ke la parte a forma di dentello vada in alto.

sei sicuro di accendere i fari dopo il motore e di spegnerli prima di spegnere il motore?
io li ho sempre accesi..praticamente non li ho ami spenti da quando ho la GT..forse mi è andata bene allora... :alfa)

Azz.....direi ke t è andata stra di culo! :asd)
Comunque t consiglio d cambiare abitudine,spegnili prima d spegnere la makkina e accendili dopo ke hai acceso la makkina,bisogna farci l'abitudine ma c vuole poco :OK)

:OK)
 
Top