foto mia 147 (aggiornato a pag. 3!!!)

better_vr

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
579
0
16
Verona
:asd) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, volevo postarvi qualche foto che ho fatto prima alla mia 147... Essendo che c'era appena appena buio non sono venute un granchè bene, quindi domani proverò a postarne delle altre che le rendano migliore giustizia...

Bye!

p1140032cr1.jpg
[/url][/img]

p1140019zl7.jpg
[/url][/img]

p1140029zk2.jpg
[/url][/img]

p1140031us5.jpg
[/url][/img][/img]

teknomotion":72qgdywb ha detto:
Vedo solo 1 foto..cmq bella,ti consiglio di verniciare lo scatolozzo di nero.. :OK)
Anch'io ci avevo pensato... Mi potresti dare qualche dritta? Nel senso... E' un'operazione che si può fare anche da soli o è troppo complicato e mi devo rivolgere a qualcuno x forza?

Tranquillo,si può fare...dai una bella pulitina allo scarico+leggera scartavetrata,poi acquista una bomboletta di vernice nera resistente alle alte temperature e via.. :nod)

Per le scritte ho da poco fatto togliere "1.6 T.Spark" che c'era sulla destra, il 147 pensavo di tenerlo... Le frecce nere non sono una brutta idea, anche se adesso volevo vedere x verniciare di nero lo scatolotto...

147jet":33ljxvs9 ha detto:
better_vr":33ljxvs9 ha detto:
anche se adesso volevo vedere x verniciare di nero lo scatolotto...

hai pensato ad una marmitta sportiva? magari una della csc con cui siamo convenzionati
Si però almeno per adesso tengo quella originale, anche perchè ho già speso un bel pò mettere su lo spoiler... Per qst chiedevo info sulla verniciatura della scatola...