18 giugno 06 : T.E.S. e V raduno nazionale tuning a Genova

qui a genova penso che andiamo tutti a vedere x esporre non so forse faccio esporre la gta degli scappati da casa, poi il conce di genova forse avra uno sopresa... ma 'e tutto molto fumoso ora la prox settimana veod di organizzare anche se ci sono un po di eventi (radunone virtual)
 
squalettoge":317d1vq9 ha detto:
qui a genova penso che andiamo tutti a vedere x esporre non so forse faccio esporre la gta degli scappati da casa, poi il conce di genova forse avra uno sopresa... ma 'e tutto molto fumoso ora la prox settimana veod di organizzare anche se ci sono un po di eventi (radunone virtual)
se fate qualke raduno a genova vengo di volata...tanto da livorno a genova sono poco più di 150 km....fatemi sapere grazie a tutti... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Un concessionario di Genova ne espone una, l'ho vista in anteprima, molto bella per chi ama il tuning (io amo il soft tuning)! :OK)
 
ok ci siamo


il 18 giugno presso la fiera di genova vi sara la manifestazione T.E.S.

Al mattino ci sara la presentazione della mitica 147alfasport 002 degli amici del club alfasport

dettagli su
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2265

In piu numerosi eventi allieteranno la giornata

Appuntamento alle ore 9.45 davanti all'ingresso della fiera

X chi puo solo il pomeriggio o vuol fare tutta la giornata me lo comunichi



x raggiungere la fiera uscira a genova est e seguire indicazioni x Fiera di Genova comq dirigetevi verso mare e non vi sbagliate :OK)
 
rammento di comunicare a squalettoge chi vorra intervenire al raduno :OK)
 
ci troviamo alle 9.45 davanti all'ingresso della fiera di genova


x raggiungere la fiera uscira a genova est e seguire indicazioni x Fiera di Genova comq dirigetevi verso mare e non vi sbagliate


a domenica



io mi fermo anche a pranzo :OK) (penso anche dany16v)
 
Top