18 giugno 06 : T.E.S. e V raduno nazionale tuning a Genova

Eric Draven":1sg6hmsz ha detto:
marco1974":1sg6hmsz ha detto:
cavolo, sarei venuto volentieri ma domenica faccio la pizza x 20 persone...

Fanne 21 che vengo anche io :asd) :fluffle)

quando vuoi fare un salto sei il benvenuto..anzi prima ti porto a mangiare il piatto porco da fiore ( www.thomasbrau.com ) :OK)
 
marco1974":1nqipok3 ha detto:
Eric Draven":1nqipok3 ha detto:
marco1974":1nqipok3 ha detto:
cavolo, sarei venuto volentieri ma domenica faccio la pizza x 20 persone...

Fanne 21 che vengo anche io :asd) :fluffle)

quando vuoi fare un salto sei il benvenuto..anzi prima ti porto a mangiare il piatto porco da fiore ( www.thomasbrau.com ) :OK)


Ma è tua quella birreria???


Ho visto le foto, ci sei pure tu!!! :D
 
Eric Draven":1uaeawag ha detto:
marco1974":1uaeawag ha detto:
Eric Draven":1uaeawag ha detto:
marco1974":1uaeawag ha detto:
cavolo, sarei venuto volentieri ma domenica faccio la pizza x 20 persone...

Fanne 21 che vengo anche io :asd) :fluffle)

quando vuoi fare un salto sei il benvenuto..anzi prima ti porto a mangiare il piatto porco da fiore ( www.thomasbrau.com ) :OK)


Ma è tua quella birreria???


Ho visto le foto, ci sei pure tu!!! :D

no,non è mia..magari....con i proprietari siamo amici di famiglia e mia moglie ogni tanto va a dare una mano ai tavoli.

..anzi diciamo che l'invito è esteso a tutti i genovesi e anche ad un certo "quasi savonese" :asd)
 
marco1974":e9bh2frx ha detto:
no,non è mia..magari....con i proprietari siamo amici di famiglia e mia moglie ogni tanto va a dare una mano ai tavoli.

..anzi diciamo che l'invito è esteso a tutti i genovesi e anche ad un certo "quasi savonese" :asd)

Ora ci uccidono, siamo un po OT :asd)

Sembra un posto spettacolare, poi io adoro le birrerie!!!

Mi sa che ti vengo a trovare davvero, poi mi fai conoscere mio fratello dei winespirit, quando l'ho visto sono rimasto impressionato, anche il sorriso è uguale, l'unica cosa che lui non ha problemi di capelli, io invece... :mecry2) :asd)
 
Eric Draven":3gomiewp ha detto:
marco1974":3gomiewp ha detto:
no,non è mia..magari....con i proprietari siamo amici di famiglia e mia moglie ogni tanto va a dare una mano ai tavoli.

..anzi diciamo che l'invito è esteso a tutti i genovesi e anche ad un certo "quasi savonese" :asd)

Ora ci uccidono, siamo un po OT :asd)

Sembra un posto spettacolare, poi io adoro le birrerie!!!

Mi sa che ti vengo a trovare davvero, poi mi fai conoscere mio fratello dei winespirit, quando l'ho visto sono rimasto impressionato, anche il sorriso è uguale, l'unica cosa che lui non ha problemi di capelli, io invece... :mecry2) :asd)

si in effetti siamo andato troppo OT, cmq x concludere, visto che tuo "fratello" è di Varese appena fa una data dalle mie parti magari organizziamo e facciamo cena in birreria e poi a vederli suonare (se ti piace il rock, come credo di aver capito ne rimarrai estasiato :OK) )
 
eccoci al resoconto

ottima giornata! direi che quest'anno l'evento ha assunto il giusto spessore e il giusto numero di adesioni!
oltre alle numerose competizioni di estetica audio auto pulita sound allo scarico e chi piu ne ha piu ne metta si son svolte anche l'elezioni di miss maglietta bagnata e le selezioni x miss muretto oltre che al mitico sexy car wash insomma il binomio donne e motori era be espresso :culo)

un ringraziamento a chi era presente del 147virtualclub come sempre il gruppo alfista piu numeroso, il prox anno entriamo con le auto :nod)

molte auto degne di nota e ben 4 147 presenti 2 delle quali x altro di ragazzi del virtual ed 1 era quella di alfasport

molto carina la 147 by alfasport bella la colorazione
altra auto degne di nota erano un s4 con i brillantini molte 206 molto tuningate ed un delta molto rumoroso :p
a presto le foto :OK)
 
qualche anteprima

1.jpg


m.jpg


500.jpg
 
Top