I° Raduno Italo-Svizzero [Domenica 3 Aprile 2005] - concluso

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
come da titolo stiamo organizzando un mini raduno (ma con auto eccellenti :elio) ) per domenica 3 aprile.
il raduno si svolgerà prima mangiando in un'ottimo agriturismo vicino al confine svizzero e poi facendo un abella gita sul monte generoso tempo permettendo :OK)

ore 12 ritrovo presso parcheggio del centro commerciale Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale S342 (via Roma 155) :147) :drive)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=420

ore 12.30 :drive) si parte tutti assieme verso Bizzarone all?agriturismo Le Lanterne via Terranera 6 dove alla cifra di 24 euro per persona avremo il seguente menù:

-Antipasti misti con verdure grigliate :cincin)
-Grigliata di carne con braciola di maiale salamino e costine :appa) :ubriachi)

-torta personalizzata 147VC
-caffè

-Vino Acqua e coperto :cincin) :celebrate)

ore 15.30 circa a seconda di quando finiamo... partenza per espatrio in svizzera :147) non è necessario avere il bollino dell'autostrada svizzera perchè faremo strade normali in cui non è richiesto.
tempo permettendo, ci dirigeremo, sfilando, per le stradine e i paesini svizzeri verso il Belvedere del Monte Generoso da cui si potranno ammirare le bellezze del paesaggio e della natura (maggiori info www.montegeneroso.ch)
Qui concluderemo la giornata e ci saluteremo.
Visto che si va in zone di montagna è consigliabile portarsi comunque una giacca da mezza stagione e scarpe comode :thk)

Ci divertiremo sicuramente e faremo pubblicità alle nostre alfa romeo che in queste zone sono auto assai rare

Se volete partecipare potete aggiungervi alla lista fino a mercoledi 30 marzo chi si aggiunge però deve già confermare la sua presenza chi non lo avesse ancora fatto è pregato di farlo al più presto
 
Tata mi dispiace! :fluffle) purtroppo molti di noi hanno ed avranno impegni dopo,quindi era l'unica data che andava bene 1 pò a tutti..infatti alcuni non sono riusciti a venire a Peschiera ed era 1 modo x vederci... :( non volevamo fare sgarri (a quelle con la polo sì... :p ) scherzo..
 
Lista aggiornata..

enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
 
Aggiornamento..

enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
-leo.147
...
 
Aggiornamento..

enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman

...
 
AGGIORNAMENTO

enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)


P.S. Ragazzi se posso essere utile per l'organizzazione/consigli/ecc... non ci sono problemi! :OK)
 
DavideGT80":1nqahgvm ha detto:
AGGIORNAMENTO

enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)


P.S. Ragazzi se posso essere utile per l'organizzazione/consigli/ecc... non ci sono problemi! :OK)

aggiornate il numero di macchine 13?

ottimo tata kia mi spiace che la data coincida con il tuo compleanno :fluffle) però davvero se no è problematico radunarci tutti assieme noi di questa zona ti chiedo :hail)
 
Mmmmm....mangiare....se volete mangiare in It vi consiglio Como (Sarebbe BELLISSIMO a Molina ma bisogna prenotare con tanto anticipo)o zona Bizzarone ci sono degli agriturismi e poi se ci spostiamo in swiss (da Como alla dogana sono 3 km + una ventina per Lugano) Attenzione che se prendiamo l'autostrada bisogna avere il BOLLINO se no son multe che partono da pagare subito e se non ci sono i soldi vi trattengono l'auto...(sono stato abbastanza persuasivo????).Se invece vogliamo stare in Svizzera a Lugano ci sono dei bei posti...se no tutti da Mer Donald's...
 
Allora ragazzi per magnà si puo' andare al Grande Fratello a Melide......c'è il parcheggio, siamo in riva al lago il mangiare è buono...i prezzi un po' meno (ma non esagerati).......

Senno' si mangia in Italy e poi si va in Sfizzera :OK)
 
giannizzero":4obbrjfx ha detto:
Allora ragazzi per magnà si puo' andare al Grande Fratello a Melide......c'è il parcheggio, siamo in riva al lago il mangiare è buono...i prezzi un po' meno (ma non esagerati).......

Senno' si mangia in Italy e poi si va in Sfizzera :OK)

Io, se qualcuno dei varesotti mi fa compagnia, mi fermerei per cena... :p
 
Top