I° Raduno Italo-Svizzero [Domenica 3 Aprile 2005] - concluso

gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (CONFERMATO)
-lelesch (verso le 18)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado74 (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3... ???)

:D
 
ghielmo":2w6lvroi ha detto:
Ho prenotato x 15-20 persone,menù in arrivo,prezzo attorno ai 25 euro ma si mangia bene e sano...per poi supergita in montagna...portatevi le macchine fotografiche (se non piove...)
Quindi venghino siori venghino.....

ALLA CONQUISTA DELLA SVIZZERA!!! giannizero ci teme...

Ciao ragazzo,tutto bene la belva?bel numero di targa sul cel :asd)
 
Dero vabbè che domenica vi ho spiegato come inserire le foto,gli avatar ecc ecc,ma adesso mettere i motori degli altri sotto il nick.. :nono) :asd) :sarcastic) :D
 
teknomotion":3hvw0fai ha detto:
Dero vabbè che domenica vi ho spiegato come inserire le foto,gli avatar ecc ecc,ma adesso mettere i motori degli altri sotto il nick.. :nono) :asd) :sarcastic) :D

Ai ragione ma nel ritornare a casa mi ha inpressionato :asd)

Piccolo ricordino(mostroso) :schok)
 
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
 
Ciao ragazzi!!!

Io temere gli italiani????????casomai temo gli sfizzeri :asd)

Di voi temo.........gli stemmi :sarcastic)


Dai ragazzi aderite aderite!!!Io intanto mi sto scervellando per vedere il dopo pranzo :OK)
 
ghielmo":34ka6qgc ha detto:
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....

Ti ho spaventato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":i4zzzed8 ha detto:
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....
 
DERO JTD":3lf5ju4s ha detto:
ghielmo":3lf5ju4s ha detto:
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....

Ma devi dire queste cose false :sarcastic)
 
valter gta":2txri8pl ha detto:
DERO JTD":2txri8pl ha detto:
ghielmo":2txri8pl ha detto:
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....

Ma devi dire queste cose false :sarcastic)
dai era per ridere socio
 
DERO JTD":2mmmcluq ha detto:
valter gta":2mmmcluq ha detto:
DERO JTD":2mmmcluq ha detto:
ghielmo":2mmmcluq ha detto:
Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....

Ma devi dire queste cose false :sarcastic)
dai era per ridere socio

Per questa volta ti perdono :asd)

La prossima bugia :sadomaso)
 
piccola ritoccatina...

-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (CONFERMATO)
-lelesch (verso le 18)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo + amico *****(CONFERMATO) :matto)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado74 (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3... ???)


Valter lo sappiamo tutti che sei un vuncione!!! (NEL SENSO DEL MOTORE)
:asd)
 
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (CONFERMATO)
-lelesch (verso le 18)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo + amico *****(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (+amico..forse) (CONFERMATO)
-dado74 (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3... ???)

:elio)
 
ore 12 ritrovo presso parcheggio del centro commerciale Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale S342 (via Roma 155)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=420

ore 12.30 si parte tutti assieme verso Bizzarone all?agriturismo Le Lanterne via Terranera 6 dove alla cifra di 24 euro per persona avremo il seguente menù:

-Antipasti misti con verdure grigliate
-Grigliata di carne con braciola di maiale salamino e costine

-torta personalizzata 147VC
-caffè

-Vino Acqua e coperto

ore 15.30 circa a seconda di quando finiamo... partenza per espatrio in svizzera non è necessario avere il bollino dell'autostrada svizzera perchè faremo strade normali in cui non è richiesto.
tempo permettendo, ci dirigeremo, sfilando, per le stradine e i paesini svizzeri verso il Belvedere del Monte Generoso da cui si potranno ammirare le bellezze del paesaggio e della natura (maggiori info www.montegeneroso.ch)
Qui concluderemo la giornata e ci saluteremo.
Visto che si va in zone di montagna è consigliabile portarsi comunque una giacca da mezza stagione e scarpe comode

Ci divertiremo sicuramente e faremo pubblicità alle nostre alfa romeo che in queste zone sono auto assai rare

Se volete partecipare potete aggiungervi alla lista fino a Giovedì 31 Aprile chi si aggiunge però deve già confermare la sua presenza chi non lo avesse ancora fatto è pregato di farlo al più presto[/img]
 
Top