ghielmo":2w6lvroi ha detto:Ho prenotato x 15-20 persone,menù in arrivo,prezzo attorno ai 25 euro ma si mangia bene e sano...per poi supergita in montagna...portatevi le macchine fotografiche (se non piove...)
Quindi venghino siori venghino.....
ALLA CONQUISTA DELLA SVIZZERA!!! giannizero ci teme...
teknomotion":3hvw0fai ha detto:Dero vabbè che domenica vi ho spiegato come inserire le foto,gli avatar ecc ecc,ma adesso mettere i motori degli altri sotto il nick.. :nono) :asd) :sarcastic)
ghielmo":34ka6qgc ha detto:Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
Benvenuto...anche se io son qua da poco....
ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....ghielmo":i4zzzed8 ha detto:Ueeee!!!
tutto bene...bella la targa eh?ma il motore è quello del valter???mi sembra troppo pulito!!!
Teeee c'e stato un attimo che ci siam salutati alla rotonda che mi sono spaventato! non riconoscevo + il valter con i capelli in aria e gli occhialini...poi ho visto te di fiaco e mi sono calmato...
DERO JTD":3lf5ju4s ha detto:ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....ghielmo":3lf5ju4s ha detto:Ueeee!!!
dai era per ridere sociovalter gta":2txri8pl ha detto:DERO JTD":2txri8pl ha detto:ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....ghielmo":2txri8pl ha detto:Ueeee!!!
Ma devi dire queste cose false :sarcastic)
DERO JTD":2mmmcluq ha detto:dai era per ridere sociovalter gta":2mmmcluq ha detto:DERO JTD":2mmmcluq ha detto:ciao bestilina tutto ok grazie.... si il motore e' quello del valter...la foto la fatta il giorno che la ritirata.....per quello che e' pulita....ghielmo":2mmmcluq ha detto:Ueeee!!!
Ma devi dire queste cose false :sarcastic)