guarda alcune soluzioni in una delle faq + vecchie (tuning di base...)Black GTA":399wnbug ha detto:L'antenna della radio originale non mi piace, troppo lunga, qualcuno conosce delle belle antenne per la mia nasona nera? C'è qualcosa di particolare?
Black GTA":3p8bs918 ha detto:questa è carina ma dovrei cambiare l'attacco sul tetto vero?
Black GTA":1n8h14vf ha detto:L'antenna della radio originale non mi piace, troppo lunga, qualcuno conosce delle belle antenne per la mia nasona nera? C'è qualcosa di particolare?
outcave":d8yo64bv ha detto:Black GTA":d8yo64bv ha detto:L'antenna della radio originale non mi piace, troppo lunga, qualcuno conosce delle belle antenne per la mia nasona nera? C'è qualcosa di particolare?
Vedi se ti piace quella della 159. E' uguale ma un po' più corta.
Bellina davvero.
Ciao.
306 Maxi":2few03ji ha detto:Molti utenti lamentano scarsa ricezione con quella della 156, mentre con quella della 159 pare non ci siano differenze rispetto all'originale :OK)
306 Maxi":h5301ru7 ha detto:Molti utenti lamentano scarsa ricezione con quella della 156, mentre con quella della 159 pare non ci siano differenze rispetto all'originale :OK)
max14716":182pgmai ha detto:Anche io la ho cambiata poichè l'originale è brutta ; ne ho presa una piccola grigia e amplificata ; costo 12 € e ora non sento più il fastidioso beep quando c' è il segnale basso della stazione che ascolto , in pratica si sente meglio ed è molto più bella esteticamente
Ecco il link con la nasona e l'antennina, si vede poco
http://img224.imageshack.us/my.php?imag ... 017fk0.jpg
max18":3jqob36l ha detto:306 Maxi":3jqob36l ha detto:Molti utenti lamentano scarsa ricezione con quella della 156, mentre con quella della 159 pare non ci siano differenze rispetto all'originale :OK)
Confermo, prende come quella originale solo che è più corta di 8 cm
nella faq che ho citato prima dovrebbe esserci :OK)jimbow646":1b5cylb8 ha detto:Non avete per caso una foto della 147 con l'antenna della 159?per rendersi conto della differenza?
giangirm":1wzmw0ba ha detto:nella faq che ho citato prima dovrebbe esserci :OK)jimbow646":1wzmw0ba ha detto:Non avete per caso una foto della 147 con l'antenna della 159?per rendersi conto della differenza?
Non ci sono difficoltà per smontare e rimontare
mattec":36wj2u67 ha detto:ne sono una prova i continui furti di antennini... :shrug03)giangirm":36wj2u67 ha detto:nella faq che ho citato prima dovrebbe esserci :OK)jimbow646":36wj2u67 ha detto:Non avete per caso una foto della 147 con l'antenna della 159?per rendersi conto della differenza?
codicealpha":2kmk03lw ha detto:mattec":2kmk03lw ha detto:ne sono una prova i continui furti di antennini... :shrug03)giangirm":2kmk03lw ha detto:nella faq che ho citato prima dovrebbe esserci :OK)jimbow646":2kmk03lw ha detto:Non avete per caso una foto della 147 con l'antenna della 159?per rendersi conto della differenza?
ma se non è tanto lunga non conviene metterci l'attak? oppure collegarla con un piccolo trasformatore che fa 12V --> 1200V?