probabilmente ne avete già parlato ma nn sono riuscito a trovare la discussione.
volevo chiedere in particolare a quelli che sono passati dai cerchi da 15 a quelli superiori se si avverte molto la differenza di aderenza in curva. sicuramente con strada asciutta e pulita migliora, ma in condizioni di bagnato peggiora molto?
e in entrambi i casi in caso di perdita di aderenza è più difficile riprendere il controllo?
lo chiedo perchè mi è capitato qualche volta di mandare in sovrasterzo la bestia e sono riuscito a riprenderla molto facilmente, a prova dell'ottimo assetto e sterzo ( e un pò di fortuna).
abbassando la macchina e indurendo gli ammortizzatori invece se perdessi aderenza sarebbero ca......zzi amari?
hola
volevo chiedere in particolare a quelli che sono passati dai cerchi da 15 a quelli superiori se si avverte molto la differenza di aderenza in curva. sicuramente con strada asciutta e pulita migliora, ma in condizioni di bagnato peggiora molto?
e in entrambi i casi in caso di perdita di aderenza è più difficile riprendere il controllo?
lo chiedo perchè mi è capitato qualche volta di mandare in sovrasterzo la bestia e sono riuscito a riprenderla molto facilmente, a prova dell'ottimo assetto e sterzo ( e un pò di fortuna).
abbassando la macchina e indurendo gli ammortizzatori invece se perdessi aderenza sarebbero ca......zzi amari?
hola