inpianto lavavetri gtv su alfa147concluso con successo

allora come dicevo tempi indietro ieri io e vampiro abbiamo messo all'opera la fabtasia e abiamo fatto inpianto spruzzini lavavetro della gtv(con spruzzatori sulle spazzole )sulla mia147 be che dire pulizia vetro da paura efficenza da panico spettacolarita scenica di sicuro effetto.

insoma 1 successone.

appena dallas mi manda le foto metto passo passo tutto.

comunque ragazzi metterò copyright sui lavori xke gia coi manometri avete copiato tutti..................................... :bonk)
 
Io non pago i diritti a nessuno :swear) :sarcastic)
Anzi, lo facciamo sulla Vampiromobile ma sta volta il dito con le spazzole te lo tagli tu :crepap)
 
s vede che t 6 consumato a forza d s :ignore) :ignore) :ignore) e nn hai altro da fare eh mr canna da pesca...??? :sarcastic) :sarcastic)

cmq voi siete malati...come v è venuta...?

sn proprio curioso....................magari d vedere il max spruzzato come 1 pulcino :culo) :elio) :elio)
 
147 2.0ts":3h59lfyc ha detto:
comunque ragazzi metterò copyright sui lavori xke gia coi manometri avete copiato tutti..................................... :bonk)
Aridaje!! :asd) Er primo so stato ioooooooooooooooooo!!!!! Ben 5 anni fa sulla mia 146 :contract) !!
Ma siccome sei un benzinofilo come me ti perdono! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fantastico, visto dal vivo ieri sera... sembra fatto apposta per la 147 e complimenti ancora per la car di 147 2.0 ts :elio)
 
ecco le foto:
premetto si deve togliere o sollevare leggermente il rivestimento cofano x disalloggiare lo sdoppiatore degli spruzzini del cofano x sganciarlo e posiz +in basso come vedete.
sdoppiatire2.jpg

infilotuboxpasseggero.jpg

tubotergipassgriglia.jpg

tubotergigiudaguarniz.jpg

spazzolaguidaalta.jpg

spazzolaguidafinita.jpg

risultatospazzolapasseggero.jpg

spazzolaguida2.jpg

risultatospazzolaguida.jpg

cosa ne dite?


grazie a dallas xle foto :OK)
 
Top