[Foto] Cerchi nuovi per la nasona!

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ciao a tutti ragazzi,ecco a voi le foto della nasona con i cerchi nuovi 8jx17 Mod.Mak X-Treme...a breve assetto!

1470016xs.jpg

1470024bq.jpg

1470036ma.jpg

1470049qa.jpg

1470106uw.jpg

1470061ju.jpg

Ora dovrebbe essere a posto!

signor Fabio jtd, è pregato di modificare la firma ,grazie, specialmente la parte relativa ai cerchi...........
comunque sono da paura i tuoi nuovi cerchi,canale da otto........

mivar":icq7vi58 ha detto:
signor Fabio jtd, è pregato di modificare la firma ,grazie, specialmente la parte relativa ai cerchi...........

Grazie x la precisazione Enrico :lol:
Ho gia' dato mandato al mio grafico di fiducia di fare la nuova firma appena gli mando foto :D

Jtdstyle":2jc6elo3 ha detto:
mivar":2jc6elo3 ha detto:

Ho gia' dato mandato al mio grafico di fiducia di fare la nuova firma appena gli mando foto :D

e io a breve aggiornero' la mia......
ma sei in regola con quei cerchi?non sporgono troppo dalla carrozzeria?

mivar":1eft2jkw ha detto:
Jtdstyle":1eft2jkw ha detto:
mivar":1eft2jkw ha detto:

e io a breve aggiornero' la mia......
ma sei in regola con quei cerchi?non sporgono troppo dalla carrozzeria?

In teoria dovremmo montare solo i 7j di canale ma non m'importa..cosi sta una favola!
E con l'assetto(che faro' a gennaio) le ruote vanno proprio a filo mentre ora sporgono leggermente...ma la nota positiva è che ora il pneumatico è piu' silenzioso,le buche le sento meno xè la gomma è piu distesa e soprattutto rolla moooooooooolto meno di prima!

mhmmm, non capisco... senti meno le buche con la gomma piu' tirata?sinceramente pensavo fosse il contrario, che cosi' facendo si sentissero maggiormente le asperita',interessante comunque....

Bei cerchi, però aggiungi gli stemmini alfa appena possibile che così fanno troppo aftermarket.

Per quanto riguarda l'ET spero che con l'assetto si sistemi la cosa anche se non so di quanto ti rientreranno... attento che le forze dell'ordine sono fiscali per queste cose, almeno dalle mie parti.

CavalliDiRazza":2m5rpqxk ha detto:
Bei cerchi, però aggiungi gli stemmini alfa appena possibile che così fanno troppo aftermarket.

Per quanto riguarda l'ET spero che con l'assetto si sistemi la cosa anche se non so di quanto ti rientreranno... attento che le forze dell'ordine sono fiscali per queste cose, almeno dalle mie parti.

Bè se gli sbirri pensano ai distanziali gli smonto pure una ruota da sotto al naso...cmq la tenuta è migliorata di parecchio :?: