[Foto] Cerchi nuovi per la nasona!

ratatuia":1hh4fo4d ha detto:
non viene via quel graffio sulla fiancata?

Purtroppo no,cmq si vede poco in foto,ma da vicino di piu'...
Il colore viene via ma le righe no..e sopra il parafango si vede il metallo purtroppo...è un regalino che ho trovato in un parcheggio 2 sabati fa...stardi..

Cmq il preventivo è di 500-600€ di verniciatura xè deve sfumare fino a meta' portiera e togliere 4 sportellate gratuite..

Aspetto che qualcuno mi venga dentro o al limite quando "avanzeranno" 500€

Avendoli visti di persona posso dire che i cerchi sono veramente belli e che effettivamente così come sono sporgono parecchio ma l'effetto estetico è spettacolare, a primo impatto sembra proprio che ci siano dei distanziali dietro ma garantisco che non è così! :nod)
Anche secondo me con l'assetto andrà sicuramente tutto a posto, a questo punto è quasi obbligato :elio) :elio) :elio) e darà un ulteriore tocco di classe non indifferente...fossi in te però eviterei di farlo fare in Brevar! :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. Evita H&R però, fidati, consiglio da amico! ;)

Cimino80":8854fs72 ha detto:
Avendoli visti di persona posso dire che i cerchi sono veramente belli e che effettivamente così come sono sporgono parecchio ma l'effetto estetico è spettacolare, a primo impatto sembra proprio che ci siano dei distanziali dietro ma garantisco che non è così! :nod)
Anche secondo me con l'assetto andrà sicuramente tutto a posto, a questo punto è quasi obbligato :elio) :elio) :elio) e darà un ulteriore tocco di classe non indifferente...fossi in te però eviterei di farlo fare in Brevar! :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. Evita H&R però, fidati, consiglio da amico! ;)

Ok seguiro' il tuo consiglio :OK)
Ho gia' in mente le Eibach :OK)
Pero' il mese prossimo..

giakomino":3sd2uoav ha detto:
Jtdstyle":3sd2uoav ha detto:
Ok seguiro' il tuo consiglio :OK)
Ho gia' in mente le Eibach :OK)
Pero' il mese prossimo..

solo eibach? i tuoi ammo quanti Km hanno?

Scommetto che stai per dirgli che è quasi indispensabile che per fare un buon lavoro o cambia anche gli ammo o al max li ritara... :asd) :asd) :asd) come darti torto?

P.S. Jtd se ti interessa da Capelli a Milano con 600€ monti eibach e ti ritara anche gli ammo, mi sembra un buon compromesso visto il costo dei Bilstein :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Montero' dapprima le Eibach e basta,gli ammo hanno 28mila km e li ho testati e sono all' 85% davanti e 80 dietro quindi fino a quest'estate reggono benissimo,poi Fk regolabili :love)

Vi garantisco che dal vivo sono ancora + belli :love) :love) ... rinnovo i mie complimenti... dal vivo sembra che sporgano anche di + :asd) :asd)

Jtdstyle":3v6r1mni ha detto:
Montero' dapprima le Eibach e basta,gli ammo hanno 28mila km e li ho testati e sono all' 85% davanti e 80 dietro quindi fino a quest'estate reggono benissimo,poi Fk regolabili :love)

Ottima soluzione ;) ne avevamo parlato e direi che non te ne pentirai... un po quello che ho fatto io :OK)