Jtdstyle":20vjtxjp ha detto:...che magari mi costa chissa' quanto
suvvi aun regalino potrebbero fartelo :asd)
Jtdstyle":20vjtxjp ha detto:...che magari mi costa chissa' quanto
prossimo alfista":1f8deez7 ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
Jtdstyle":1uuhpv10 ha detto:prossimo alfista":1uuhpv10 ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
Per la firma non so..ci sto ancora pensando sinceramente..
prossimo alfista":g8fb2a5b ha detto:Jtdstyle":g8fb2a5b ha detto:prossimo alfista":g8fb2a5b ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
Avevo letto del tuo caso, capisco la situazione..però dai.. :cry:
Jtdstyle":2iwfgcc7 ha detto:prossimo alfista":2iwfgcc7 ha detto:Jtdstyle":2iwfgcc7 ha detto:prossimo alfista":2iwfgcc7 ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
E dai...si vedrà..ora devo spendere dindini x cambiare il pedale frizione..
prossimo alfista":2q8ydzeg ha detto:Jtdstyle":2q8ydzeg ha detto:prossimo alfista":2q8ydzeg ha detto:Jtdstyle":2q8ydzeg ha detto:prossimo alfista":2q8ydzeg ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
Arghh pure il pedale della frizione mò.. :mecry2)
Jtdstyle":3defl8ix ha detto:prossimo alfista":3defl8ix ha detto:Jtdstyle":3defl8ix ha detto:prossimo alfista":3defl8ix ha detto:Jtdstyle":3defl8ix ha detto:prossimo alfista":3defl8ix ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
Arghh pure il pedale della frizione mò.. :mecry2)
Son 7 mesi che cigola :asd) finchè era in garanzia l'hanno lubrificata 4 volte..una volta fuori..toh è da cambiare :asd) qualcuno sa quanto costa?
mancio83":3lkf7l9e ha detto:che schifo...!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
ti hanno messo a plancia nuova...!
io protesterei vivamente....
la vecchia è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)
Jtdstyle":ty7wkm0a ha detto:prossimo alfista":ty7wkm0a ha detto:Ma per la firma, scherzi vero? :splat)
squalettoge":2qce957s ha detto:ora xro nn sei piu a tono con il rivestimento intenro portiere
Il FUSI":z2oo0xar ha detto:Ma sono solo io che noto che la plancia della mia distinctive serie1 è diversa ad esempio dalle progression serie1? La mia sembra "meglio trattata".......