Novità Alfa-Fiat-Lancia dei prossimi 2 anni

Felix7":3uezv7q7 ha detto:
select":3uezv7q7 ha detto:
Felix7":3uezv7q7 ha detto:
spino":3uezv7q7 ha detto:

La Golf Gt col suo 1400 da 170 cv :scratch)

make paragone è?!?! fai un paragone con un diesel di simil cilindrata

Cicci, il 1400 è il nuovo benzina twin turbo! Chi è che tira fuori il diese!!!!! Informatevi!

il 1.9 twin turbo dell'alfa è diesel|!!!! si parla del jtdm non del jts!
 
select":pb31tkpa ha detto:
Felix7":pb31tkpa ha detto:
select":pb31tkpa ha detto:
Felix7":pb31tkpa ha detto:
spino":pb31tkpa ha detto:

La Golf Gt col suo 1400 da 170 cv :scratch)

make paragone è?!?! fai un paragone con un diesel di simil cilindrata

Cicci, il 1400 è il nuovo benzina twin turbo! Chi è che tira fuori il diese!!!!! Informatevi!

il 1.9 twin turbo dell'alfa è diesel|!!!! si parla del jtdm non del jts!

Chiedo venia avevo letto male. Si parlava però anche di nuovi benzina sulla gt, (Alfa) però tempo addietro...
 
Felix7":2hc0zuyu ha detto:
select":2hc0zuyu ha detto:
Felix7":2hc0zuyu ha detto:
select":2hc0zuyu ha detto:
Felix7":2hc0zuyu ha detto:
spino":2hc0zuyu ha detto:

La Golf Gt col suo 1400 da 170 cv :scratch)

make paragone è?!?! fai un paragone con un diesel di simil cilindrata

Cicci, il 1400 è il nuovo benzina twin turbo! Chi è che tira fuori il diese!!!!! Informatevi!

il 1.9 twin turbo dell'alfa è diesel|!!!! si parla del jtdm non del jts!

Chiedo venia avevo letto male. Si parlava però anche di nuovi benzina sulla gt, (Alfa) però tempo addietro...

sembra c siano problemi nel mettere i nuovi jts sul gt... credo nn c saranno nuovi jts sulla gt... ma si vocifera del 2.4jtd...
 
select":yeaue61a ha detto:
Felix7":yeaue61a ha detto:
select":yeaue61a ha detto:
Felix7":yeaue61a ha detto:
select":yeaue61a ha detto:
Felix7":yeaue61a ha detto:
spino":yeaue61a ha detto:

La Golf Gt col suo 1400 da 170 cv :scratch)

make paragone è?!?! fai un paragone con un diesel di simil cilindrata

Cicci, il 1400 è il nuovo benzina twin turbo! Chi è che tira fuori il diese!!!!! Informatevi!

il 1.9 twin turbo dell'alfa è diesel|!!!! si parla del jtdm non del jts!

Chiedo venia avevo letto male. Si parlava però anche di nuovi benzina sulla gt, (Alfa) però tempo addietro...

sembra c siano problemi nel mettere i nuovi jts sul gt... credo nn c saranno nuovi jts sulla gt... ma si vocifera del 2.4jtd...

:OK) peccato perchè intanto la concorrenza avanza... :(
 
Felix7":h1xsm3uq ha detto:
mivar":h1xsm3uq ha detto:
I JTS sul Gt non ci stanno,questione proprio di spazio,Fusi puo' confermare.

Deduco quindi che anche sulla :147) ci terremo i twin spark fino al 2008...giusto?

Penso di si...ma effettivamente su 147 i Twin spark vanno piu' che bene...non so quanto venderebbe un 1.9 JTS su 147,visto che 2.0 è una mosca bianca praticamente...
Opterei piuttosto su maggiori personalizzazioni estetiche o di dotazione,anche se presumo che arriveranno ovviamente versioni fine serie nei prossimi mesi.
 
spino":ylmwhx81 ha detto:
io e Yugs l'abbiamo visto dal vivo :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :elio)

Beh sulla 149 un 1.9 benza 160cv dovrebbe esser già appetibile no? E poi qui si fanno discorsi continui del tipo "ah ci vuole un motore benzina spinto, così non va ecc" e poi se magari mettono un motore JTS non garba a nessuno. :ka) Cmq se sarà 149 definitivamente un motore benza 1.9 o 2.2 penso sia già più che interessante.. :)

Non sapevo del nome sel SUV Lancia fratello del sedici, forse non ho neanche visto le foto.. :scratch)
 
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.
 
claxpi":1x5ewfxz ha detto:
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.
inanzitutto ben
venuto !! poi speriamo nella brera!!
 
Grazie, in effetti leggo il forum da molto tempo, ero anche iscritto poi sono stato per parecchio senza inserire messaggi, quindi rieccomi.
Prima mi ero dimenticato che tra le novità ci sarà anche la SUV Lancia basata sulla Fiat 16 (mi pare abbia detto per inizio 2007).
 
claxpi":2m1r4cjl ha detto:
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.


molto bene....speriamo che le date siano rispettate...e soprattutto che venga fatta questa brera gta...ma per il quando nn si sa nulla vero?
 
claxpi":1tzyzz82 ha detto:
Grazie, in effetti leggo il forum da molto tempo, ero anche iscritto poi sono stato per parecchio senza inserire messaggi, quindi rieccomi.
Prima mi ero dimenticato che tra le novità ci sarà anche la SUV Lancia basata sulla Fiat 16 (mi pare abbia detto per inizio 2007).

io sapevo verso sett 2006...evidentemente hanno bisogno di un po piu di tempo..vabbe l'importante è che esca bene come la musa...
 
Top