Novità Alfa-Fiat-Lancia dei prossimi 2 anni

Io a proposito di brera gta avevo sentito ke l'autodelta voleva pompare il 3.2 v6 attualmente in vendito mettendoci su 2 belle turbine ma dato ke avrebbe avuto circa 600 n/m di coppia i cambi selespeed nn avrebbero retto a tanta potenza......quindi in casa alfa si dovrebbe optare ad un v8 di derivazione maserati cn circa 400 cv accoppiato cn un cambio selespeed e la trazione q4 che andrà sia sulla brera gta e sulla 159 gta...sl ke nn sono sikuro al 100% quello ke ho scritto lo letto su internet e le informazioni ke ho trovato nn sono molto approfondite....
 
select":eakt1o7o ha detto:
claxpi":eakt1o7o ha detto:
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.


molto bene....speriamo che le date siano rispettate...e soprattutto che venga fatta questa brera gta...ma per il quando nn si sa nulla vero?

Della Brera non ha detto altro (la data di presentazione....) mi spiace.
 
magari la brera gta uscira' nel 2008 o nel 2009, d'altronte anche con la 147 mi sembra hanno aspettato 2 anni prima di far uscire la gta
 
claxpi":38i5t36y ha detto:
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.

se ha specificato brera gta, vorrà dire che la 159 gta non ci sarà altrimente avrebbe detto 159/brera gta :ka) :ka)
 
Janpaul":3rsv0lxz ha detto:
claxpi":3rsv0lxz ha detto:
La settimana scorsa sono stato al convegno dei Business Partner IBM che si è tenuto a Bologna, questo genere di incontri è sempre piuttosto "maestoso" e quest'anno tra gli sponsor principali c'era la FIAT. Il direttore marketing per le flotte aziendali (francese di cui non ricordo il nome) ha snocciolato alcune delle prossime novità:

1) Fiat tre+1 nel 2007.
2) Fiat stilo nuova nel 2007.
3) Alfa 149 nuova nel 2007.
4) Lancia Delta nel 2008 anche con una versione integrale che ricordi i bei tempi della deltona.
5) Della Brera ci sarà una versione GTA da più di 400cv.

se ha specificato brera gta, vorrà dire che la 159 gta non ci sarà altrimente avrebbe detto 159/brera gta :ka) :ka)
Bhè io non sarei così sicuro, ha avuto poco tempo quindi non sarei così sicuro che abbia annunciato tutte le nuove versioni.
 
claxpi":3c311qgm ha detto:
Janpaul":3c311qgm ha detto:
se ha specificato brera gta, vorrà dire che la 159 gta non ci sarà altrimente avrebbe detto 159/brera gta :ka) :ka)
Bhè io non sarei così sicuro, ha avuto poco tempo quindi non sarei così sicuro che abbia annunciato tutte le nuove versioni.

hai ragione, cmq sarebbe illogico produrre una brera gta e non la 159 gta, visto che la meccanica é la stessa e (presumo) intercambiabile senza tanti problemi
 
Top