domanda su bracciolo

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
ciao alfisti o bisogno di un aiuto;
mi è arrivato ora il bracciolo che avevo ordinato e che avevo già postato un p' di tempo fa non è originale alfa, ma è molto bello poi se riesco a montarlo vi postero le foto, ora urge un quesito questo bracciolo va attaccato ovviamente nel tunnel centrale nella vaschetta in fondo la mia domanda è questa quanto è spessa la vashetta?
 
non ho ben capito cosa chiedi... se è lo spessore da tagliare, è spessa pochi mm.

è il bracciolo kamei o simile?
 
il bracciolo è questo http://www.carcomponents.net/alfa%20147.htm


e dalle istruzioni va attaccato nella vaschetta in fondo al tunnel ma quest'ultima non va tagliata tutta bensì ci devo avvitare 3 viti autofillettanti per qusto volevo sapere lo spessore e sotto cosa c'è

esiste un topic per vedere il montaggio del bracciolo?
 
SANELLE":2zlgbnlj ha detto:
esiste un topic per vedere il montaggio del bracciolo?
sì, ma per il bracciolo dell' alfa...
Questo è tutto diverso... quanto a bucare la vaschetta... uhm... non so quanta forza possano fare le viti per sostenere il bracciolo, essendo un po' sottile.
Inoltre rischi di bucare il condotto del clima che va ai posti posteriori...
 
mi permetto una mia personale opinione: conosco bene quel modello di bracciolo, lo aveva preso un mio amico, a meno che tu non sia un "mago" o a meno che non ti interessi la "perfezione" la vedo dura che il risultyato sia perfetto e ben integrato....cmq buona fortuna e buon lavoro

ps: se le 4 viti autofilettanti sono l'unico mezzo che sosterrà il peso del bracciolo più il peso eventuale del braccio che forza in fase di appoggio, mi sa che non saranno abbastanza resistenti, dato che avviteranno nella plastica del tunnel che è spessa 2 mm....senza alcuna staffa.

davvero non voglio sembrarti l'uccello del malo augurio, no....ma perchè non hai optato x l'originale?? magari usato :ka)
buon lavoro!!! :fluffle)
 
raga l'ho montato è stupendo e molto solido bello rigido ci sono rimasto male non pensavo, poi non è vero che l'unico appoggio sono le tre viti sotto al bracciolo c'è anche una barra di gomma che tiene il bracciolo nella posizione giusta per il braccio quindi non va a forzare sulle viti che servono solo per non far scorrere in avanti o indietro il bracciolo, ha anche un discreto vano portaoggetti tutto foderato con tappezzeria simile all'interno dell'alfa.
 
SANELLE":mx4grk2z ha detto:
raga l'ho montato è stupendo e molto solido bello rigido ci sono rimasto male non pensavo, poi non è vero che l'unico appoggio sono le tre viti sotto al bracciolo c'è anche una barra di gomma che tiene il bracciolo nella posizione giusta per il braccio quindi non va a forzare sulle viti che servono solo per non far scorrere in avanti o indietro il bracciolo, ha anche un discreto vano portaoggetti tutto foderato con tappezzeria simile all'interno dell'alfa.
a questo punto è d'obbligo un bel dossier fotografico :culo)
Credo che sei il primo ad aver montato un bracciolo aftermarket non originale :nod)
 
SANELLE":1xsq8drl ha detto:
raga l'ho montato è stupendo e molto solido bello rigido ci sono rimasto male non pensavo, poi non è vero che l'unico appoggio sono le tre viti sotto al bracciolo c'è anche una barra di gomma che tiene il bracciolo nella posizione giusta per il braccio quindi non va a forzare sulle viti che servono solo per non far scorrere in avanti o indietro il bracciolo, ha anche un discreto vano portaoggetti tutto foderato con tappezzeria simile all'interno dell'alfa.
mi rimangio quello che ho scritto, e se non avessi trovato quello originale a 50 euro avrei montato il tuo :nod) ....adesso fai tante belle foto che le aspettiamo :OK) :OK)
 
rbrenna":5ve17llm ha detto:
Ciao
Vorrei comprarlo anch'io il bracciolo come il tuo, non è che mi posti una foto.
Grazie

eccoti il sito http://www.carcomponents.net/alfa%20147.htm

le foto le metto a breve appena avro' fatto un'altra modifica alla macchina ovvero come risolvere il problema dell'aggancio delle cinture che si rompe ci monto quelle della 147 restailing che hanno il filo invece della plastica
 
Top