domanda su bracciolo

Ciao io ho quel bracciolo ed è stato semplicissimo montarlo!basta avvitare le tre viti nella vaschetta in fondo e il gioco è fatto...non ti preoccupare per il condotto dell'aria posteriore perchè non comprometti nulla.Per curiosità:quanto lo hai pagato?io ho speso 100 euro all'incirca e mi sembra già abbastanza per non essere un accessorio originale...
 
io l'ho pagato € 90 ma sono rimasto almeno per ora molto soddisfatto quindi per me sono soldi spesi molto bene addirittura un mio amico che ha 147 distinctive mi ha detto che gli piace + del suo poi ovviamente i gusti sono gusti
 
jxmarco84":3sikn360 ha detto:
Ciao io ho quel bracciolo ed è stato semplicissimo montarlo!basta avvitare le tre viti nella vaschetta in fondo e il gioco è fatto...non ti preoccupare per il condotto dell'aria posteriore perchè non comprometti nulla.Per curiosità:quanto lo hai pagato?io ho speso 100 euro all'incirca e mi sembra già abbastanza per non essere un accessorio originale...

ciao,

si potrebbero vedere foto? di come si "ambienta" nel resto della macchina e, più in particolare con il tunnel....e magari anche com'è dentro (aperto) e in stato verticale (sollevato).

graziegraziegrazie

:ciao)

sat
 
Ciao
Oltre alle foto che sono curiosissimo di vederle, è comodo: le misure sono giuste cioè non da fastidio quando cambi marcia. Riesci ad appoggiare il braccio senza inclinarti tutto di lato?
 
rbrenna":12u8us9f ha detto:
Ciao
Oltre alle foto che sono curiosissimo di vederle, è comodo: le misure sono giuste cioè non da fastidio quando cambi marcia. Riesci ad appoggiare il braccio senza inclinarti tutto di lato?

è perfetto come misure si adatta benissimo al tunnel e il braccio sta molto rilassato..
domani foto!
 
SANELLE":23vm8c8o ha detto:
rbrenna":23vm8c8o ha detto:
Ciao
Oltre alle foto che sono curiosissimo di vederle, è comodo: le misure sono giuste cioè non da fastidio quando cambi marcia. Riesci ad appoggiare il braccio senza inclinarti tutto di lato?

è perfetto come misure si adatta benissimo al tunnel e il braccio sta molto rilassato..
domani foto!
ho visto adesso l'annuncio.....Gheroppa vende il suo "originale Alfa" completo di staffa a 60 euro!!!! :jaw) ....non dico che il non originale non è bello, ma vedi quando dicevo...saper aspettare? :OK) ....quella sarebbe stata una bella occasione.....cmq aspettiamo le foto :OK)
 
Gheroppa":3ngb2w16 ha detto:
Eh lo so dovevo chiedere di più eheheh
Cmq pippo mettiti in lista con un mess priv, per ora avanti solo un'altra persona ma non è sicura al 100%
parli dello spoiler????.....ti ho fatto la mia offerta per lo spoiler in PVT....se accetti puoi anche spedirlo domani :lol: ...dato che "svendi tutto"......per il bracciolo(se leggi il post dall'inizio) l'ho già acquistato e montato......preso a 50 euro completo di staffa e tunnel della distintive :lol: :lol:
 
SANELLE":29o6ndd5 ha detto:
http://album.foto.virgilio.it/alfa147sanelle/926171/foto.php


ecco una foto!


so benissimo che la roba originale è superiore a qualsiasi ricambio non originale, ma la roba usata per buona che sia a me piace poco senza offesa per nessuno comunque sono felice di questa scelta.ciao
nessuno si è offeso....ognuno ha le sue idee :OK) ...non mi aspettavo che stesse così bene, è molto bello anche se non ha nulla a che vedere con quello originale che si integra perfettamente da ogni angolazione tu lo guardi,tessuto-pelle del coperchio e plastica identica, permettimelo :OK) .....cmq sta bene e se si pensa al prezzo d'acquisto tra nuovo originale e nuovo che hai montato tu....è molto conveniente :OK) :fluffle)
 
Pippo, ti ho già risposto pure io, ti attacchi male con un ligure ehehe.

Ho visto la foto, boh visto cosi mette male giudicarlo, onestaemnte però io già trovo corto quello originale, questo è pure di meno ergo non mi gusta, visto cosi ovviamente, sono convinto invece che dentro ci sta più roba e meglio, questo si :)
per il ragionaemnto usato, io sono arrivato da secoli a una mia personale conclusione sul consumismo, costa tutto troppo per quel che vale :) semplice e netto, ma cosi è, dalle scarpe Prada che costano 700 euro, si ma durano anni e anni, si la moda aspetta te :) il cellulare poi è il TOP, io dovrei pagare 200 euro ogni anno perchè cambia da ETAC GSM UMTS e pincopallino? per dei pezzi di plastica con un chip da 10 euro dentro? ma siamo pazzi, io aspetto che il maniaco di turno lo svenda per predersi il nuovissimo modello con la fotocamera a 15Mpx e me lo porto via 4 mesi dopo uscito a meta prezzo o anche meno :)
Cosi per N cose, fra cui le auto, macchien fotodigitali economiche e di alta gamma, ectctct, forse fossi nato biliardario non avrei di questi "problemi" ma i soldini ho imparato a guadagnarmeli da me e ogni volta che compro qualcosa penso a quante ore di fabbrica dove lavoravo anni fà mi costa e mi passa la voglia del "coso" nuovo :)
Tu in analogo modo non hai pagato 204 euro un ammasso di pezzi di plastica e stoffa che commercialmente all'alfa costerà 45euro se va bene, ma ti sei rivolto a un mercato parallelo che ti ha dato un ottimo oggetto, anche più performante dell'originale magari a meno di meta prezzo :).
 
Gheroppa":azuhdv66 ha detto:
Doppio post :|
MOD se volete elimarlo questo fate cosa gradita!
dai che ti "sento" emozionato e allettato dall'idea :lol: :lol: :lol: ...hai anche postato 2 volte :lol: :lol: ...dai ligure....io ho la testa dura da buon siciliano...mettiamoci daccordo magari con gli oggetti che ti ho accennato sopra :quote) ......se no domani impacchetti tutto e ti pago quanto proposto :lol: ....
Ps: anche io in parte la penso come te, ma gli oggetti usati devono essere perfetti, se no rinuncio.....c'è cmq da dire che a volte pezzi nuovi(costosissimi) arrivano più rovinati di quelli usati(esperienza personale pannelli porta :OK) ...thank's falconero :OK) ).
 
Eheheh, tu non conosci i liguri allora :)
Oltretutto mezzo francese 1/4 siculo il resto bastardo, fai un po te ahaha :)
Già lo regalo cosi per 50euro, dovrei metterlo più del nuovo, fra lavoro di carteggiatura per renderlo piu simil GTA possibile, 2 mani di fondo e relativa carteggiatura successiva per averlo bello liscio liscioo tze altro che pagarti le pete :)
 
Gheroppa":2gv4yepx ha detto:
Eheheh, tu non conosci i liguri allora :)
Oltretutto mezzo francese 1/4 siculo il resto bastardo, fai un po te ahaha :)
Già lo regalo cosi per 50euro, dovrei metterlo più del nuovo, fra lavoro di carteggiatura per renderlo piu simil GTA possibile, 2 mani di fondo e relativa carteggiatura successiva per averlo bello liscio liscioo tze altro che pagarti le pete :)
allora fammelo verniciare blu inca e te ne do 60...fuori spese spedizione :OK)
guardavo di nuovo la foto del bracciolo....devo dire che mi sto ricredendo pian piano...è davvero un buon compromesso :OK)
 
purtroppo non ho potuto fare altre foto comunque non è corto perchè si puo' allungare è scorrevole guardate bene il sito da dove l'ho acquistato, ovviamente lo scorrimento è regolabile.
 
pippo147":1fg7i4ef ha detto:
Gheroppa":1fg7i4ef ha detto:
Eheheh, tu non conosci i liguri allora :)
Oltretutto mezzo francese 1/4 siculo il resto bastardo, fai un po te ahaha :)
Già lo regalo cosi per 50euro, dovrei metterlo più del nuovo, fra lavoro di carteggiatura per renderlo piu simil GTA possibile, 2 mani di fondo e relativa carteggiatura successiva per averlo bello liscio liscioo tze altro che pagarti le pete :)
allora fammelo verniciare blu inca e te ne do 60...fuori spese spedizione :OK)
guardavo di nuovo la foto del bracciolo....devo dire che mi sto ricredendo pian piano...è davvero un buon compromesso :OK)

a me aveva preso 25 mentr efacevo i baffetti (Circa, non ha diviso le spese) se vuoi io chiedevo 40 oggi gli chiedo per fartelo di quel colore e ti dico quanto in più, il carozza lavora bene vai trq, mooltoo bene, solo che non so quanto ti convenga farlo fare a colore base, se la tua fosse stata sotto il sole mesi o anni il colore cambierebbe, loro per sincerarsene hanno dei fogli con la tinta di base e vicino le sfumature possibili, ogni colore un foro al centro, poi con l'occhio da carozziere vedono se va bene il colore base o meglio variarlo per averlo uguale a quello dell'auto su cui si lavora, cmq oggi chiedo, Blue Incas? hai il codice? è già ad acqua o solvente?
 
SANELLE":1gw1ztke ha detto:
purtroppo non ho potuto fare altre foto comunque non è corto perchè si puo' allungare è scorrevole guardate bene il sito da dove l'ho acquistato, ovviamente lo scorrimento è regolabile.

sei riusito a fare altre foto?... sono interessato anche io all'acquisto.... il tuo è di colore nero o grigio antracite? dalla foto non capisco bene... immagino che grigio si intoni meglio con gli interni che anche io ho come i tuoi...
 
ciao sanelle ;) io non ho capito bene la storia della barra di gomma che tiene giusto il bracciolo senza dare il peso alle viti...
dove questa barra di gomma??? :p :p :bravo)
 
Top