Pippo, ti ho già risposto pure io, ti attacchi male con un ligure ehehe.
Ho visto la foto, boh visto cosi mette male giudicarlo, onestaemnte però io già trovo corto quello originale, questo è pure di meno ergo non mi gusta, visto cosi ovviamente, sono convinto invece che dentro ci sta più roba e meglio, questo si
per il ragionaemnto usato, io sono arrivato da secoli a una mia personale conclusione sul consumismo, costa tutto troppo per quel che vale
semplice e netto, ma cosi è, dalle scarpe Prada che costano 700 euro, si ma durano anni e anni, si la moda aspetta te
il cellulare poi è il TOP, io dovrei pagare 200 euro ogni anno perchè cambia da ETAC GSM UMTS e pincopallino? per dei pezzi di plastica con un chip da 10 euro dentro? ma siamo pazzi, io aspetto che il maniaco di turno lo svenda per predersi il nuovissimo modello con la fotocamera a 15Mpx e me lo porto via 4 mesi dopo uscito a meta prezzo o anche meno
Cosi per N cose, fra cui le auto, macchien fotodigitali economiche e di alta gamma, ectctct, forse fossi nato biliardario non avrei di questi "problemi" ma i soldini ho imparato a guadagnarmeli da me e ogni volta che compro qualcosa penso a quante ore di fabbrica dove lavoravo anni fà mi costa e mi passa la voglia del "coso" nuovo
Tu in analogo modo non hai pagato 204 euro un ammasso di pezzi di plastica e stoffa che commercialmente all'alfa costerà 45euro se va bene, ma ti sei rivolto a un mercato parallelo che ti ha dato un ottimo oggetto, anche più performante dell'originale magari a meno di meta prezzo
.