alexone85":3gr3unsm ha detto:
Scott147":3gr3unsm ha detto:
(le ho strinte ma ho lasciato c.ca 1/2cm all'interno dell'anello di gomma dei supporti)
Grazie mille!! L unica cosa non ho capito il quote...
Cioe tu hai strinto le fascette e alzare lo scatolo e x alzarlo ti sei aggrappato ai supporti originale dove ci sono anche i gommini... ma nn ho capito cosa intendi quando dici ke hai lasciato dec cm all interno del gommino...
Sì le ho fatte girare intorno alle fascette che stanno sui supporti in gomma che tengono lo scarico. Se guardi sotto vedrai che i supporti in gomma della marmitta sono di forma ovale (se qualche utente ha una foto, o un'immagine dall'ePer la potrebbe anche mettere) e all'interno sono sagomati... io intendevo che, stringendoli, avevo lasciato tra le due sagome interne lo spazio di c.ca 1,5cm. Essendo più strinti dell'originale, mi si era alzato un pò (non tantissimo evidentemente) anche lo scatolozzo dello scarico.
L'effetto finale è quello di una maggior tenuta anche quando prendi le buche e, sulla mia, evitavo lo scuotimento del terminale causa di un rumore simile ad un clonck-clonck.