yugs":2ftle3ho ha detto:Ma simo lo avete scelto perchè vi serviva uno "all'altezza"?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...metto una buona parola x te alle selezioni x Zelig :asd)
yugs":2ftle3ho ha detto:Ma simo lo avete scelto perchè vi serviva uno "all'altezza"?
Simo140cv":c82xez5v ha detto:yugs":c82xez5v ha detto:Ma simo lo avete scelto perchè vi serviva uno "all'altezza"?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...metto una buona parola x te alle selezioni x Zelig :asd)
certo che ci dice :OK)little147":opyhcy8t ha detto::eek13)
la parola "sicilia" non vi dice niente?! :cry:
il-teo-e-la-147":171t19y7 ha detto:Ho letto da qualche parte che i coordinatori di zona per dare l'esempio della fratellanza che unisce il club, devono far guidare una volta ai soci della loro zona le loro auto.
Capito Lelesch????? :culo) :culo) :culo) :culo)
Scherzi a parte (ma chi scherza? :elio) ), complimenti e auguri :bravo) :Ball) Io c'avrei già una domandina..... :sarcastic)
lelesch81":1eb6s0pk ha detto:il-teo-e-la-147":1eb6s0pk ha detto:Ho letto da qualche parte che i coordinatori di zona per dare l'esempio della fratellanza che unisce il club, devono far guidare una volta ai soci della loro zona le loro auto.
Capito Lelesch????? :culo) :culo) :culo) :culo)
Scherzi a parte (ma chi scherza? :elio) ), complimenti e auguri :bravo) :Ball) Io c'avrei già una domandina..... :sarcastic)
Un giro.. Ma quando vuoi... :asd) Arrivo con la riserva, almeno mi fanno un goccio di benza.. :asd) :asd)
mauroar":37zak3um ha detto:grazie marco
:fluffle)
grazie a tuttiiiiii :fluffle)
:love)
147-Staff":zxuzfhzv ha detto:da oggi anche la Sicilia ha il suo coordinatore di zona :OK)
Benvenuto a StefoJTD :welcome)
Stefojtd":bhnven04 ha detto::grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Grazie a tutti per il caloroso appoggio e vi prometto ......
CCCHIU' PPILU PPE' TUTTI !!! :handclap) :handclap) :handclap)
:lol1) :lol1) :lol1)
147-Staff":2h7p9snl ha detto:da oggi anche la Sicilia ha il suo coordinatore di zona :OK)
Benvenuto a StefoJTD :welcome)