novità nel club: <b>un benvenuto ai coordinatori di zona</b>

Ragazzi, complimentissimi a tutti!

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Ora basta, pero', via a lavorare!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

( :asd) )

Ho letto da qualche parte che i coordinatori di zona per dare l'esempio della fratellanza che unisce il club, devono far guidare una volta ai soci della loro zona le loro auto.
Capito Lelesch????? :culo) :culo) :culo) :culo)

Scherzi a parte (ma chi scherza? :elio) ), complimenti e auguri :bravo) :Ball) Io c'avrei già una domandina..... :sarcastic)

Eccomi pronto all'azione !!!! Un ringraziamento particolare allo Staff per la fiducia accordatami e che vedrò di non deludere !!!! Noi calabresi siamo pochini è vero ma in via do espansioneeee !!!!!

:asd) :asd) :asd)

Nik33":3fxaptl5 ha detto:
Eccomi pronto all'azione !!!! Un ringraziamento particolare allo Staff per la fiducia accordatami e che vedrò di non deludere !!!! Noi calabresi siamo pochini è vero ma in via do espansioneeee !!!!!

Wow da quasi omonimi a colleghi :asd)
Mi sa che ci tocca fare un raduno infraregionale :nod)

n|k3sT":cmyaptq5 ha detto:
Nik33":cmyaptq5 ha detto:

Wow da quasi omonimi a colleghi :asd)
Mi sa che ci tocca fare un raduno infraregionale :nod)

... e che colleghi ... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) Vai coll'infraregionale !!!

miiiiiiiiiiiiiiii ma che distratto che sono... solo adesso mi accorgo di questa discussione!!!!

Cmq farò del mio meglio :OK)

Grazie.

Complimenti a tutti! :handclap)
Ma simo lo avete scelto perchè vi serviva uno "all'altezza"?.......Chi più alto di lui? :lol:
Tornando serio, ottime scelte! Buon lavoro raga! :OK)