<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno raga!!!vedo che ci date dentro bravi bravi :OK) ormai qual'è il nuovo obietivo visto che i liguri sono stati disintegrati?? :mitra)
 
fillojtd":2q4vnsqb ha detto:
soloalfa":2q4vnsqb ha detto:
Ciao ragazzi sono appena tornato da Firenze con la mia ragazza!!!
Farsi l'appennino due volte nell'arco di 10 ore è massacrante!!! :matto) :matto)
ma anche divertente :drive)

Si quando non c'è nessuno...oggi l'autostrada era piena di camion,camper,crucchi con roulotte,stronzi con cruccwagen e per finire tanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con Golfette!!! :KO)
 
soloalfa":2w893muf ha detto:
fillojtd":2w893muf ha detto:
soloalfa":2w893muf ha detto:
Ciao ragazzi sono appena tornato da Firenze con la mia ragazza!!!
Farsi l'appennino due volte nell'arco di 10 ore è massacrante!!! :matto) :matto)
ma anche divertente :drive)

Si quando non c'è nessuno...oggi l'autostrada era piena di camion,camper,crucchi con roulotte,stronzi con cruccwagen e per finire tanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con Golfette!!! :KO)
un inferno :jaw)
 
Ciao Raga
sono appena arrivato a casa....sono a pezzi...ora doccia veloce e a nanna!
Oggi giornata bellissima a Cervia....ho conosciuto balu intravisto daemon rivisto tutti voi....ma sono spaccato...poi finalmente ho vinto il mio primo premio...Grazie a tutti voi che mi avete votato! :fiori)

@Giako...tutto ok sei arrivato?
Ci sentiamo domani :sleep2)
 
tama147":53kc0xw8 ha detto:
@Giako...tutto ok sei arrivato?
Ci sentiamo domani :sleep2)

si, sono arrivato.... sono prima andato alla polizia stradale di san pietro in bagno a fare la denuncia, non ha neppure controllato la buca, ha direttamente crocettato che la buca c'era... è una prassi su quella "strada" :nono02)

cmq poi ho fatto la via emilia xchè gli 80Km/h in autostrada mi sentivo in pericolo per me e per gli altri....

grazie ancora tama :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top