soloalfa":3tqeefdy ha detto:Buonanotte ragazzi....!!!
soloalfa":2ea7f6vc ha detto:Ciao Giako...me ne vado a letto xchè sono distrutto!! :sleep) :sleep) :sleep)
giakomino":2933hh31 ha detto:soloalfa":2933hh31 ha detto:Ciao Giako...me ne vado a letto xchè sono distrutto!! :sleep) :sleep) :sleep)
ciao, se non ci becchiamo domani buon paese dei balocchi![]()
![]()
soloalfa":s1v8rf7f ha detto:Domani ci sarò solo di sera...xchè porto la ragazza a fare una passeggiata fuori Bologna!! :ciao)
fillojtd":2vcfcbb1 ha detto:giorno raga!!!vedo che ci date dentro bravi bravi :OK) ormai qual'è il nuovo obietivo visto che i liguri sono stati disintegrati?? :mitra)
yeah :spin)giakomino":172w0gou ha detto:fillojtd":172w0gou ha detto:giorno raga!!!vedo che ci date dentro bravi bravi :OK) ormai qual'è il nuovo obietivo visto che i liguri sono stati disintegrati?? :mitra)
verso l'infinito e oltre :asd)
:ciao) :ciao)giakomino":zjyz1pm1 ha detto:bando alla ciance...devo andare....ciao....ci sentiamo domenica sera :ciao) :ciao)
ma anche divertente :drive)soloalfa":3em0l01b ha detto:Ciao ragazzi sono appena tornato da Firenze con la mia ragazza!!!
Farsi l'appennino due volte nell'arco di 10 ore è massacrante!!! :matto) :matto)
fillojtd":2q4vnsqb ha detto:ma anche divertente :drive)soloalfa":2q4vnsqb ha detto:Ciao ragazzi sono appena tornato da Firenze con la mia ragazza!!!
Farsi l'appennino due volte nell'arco di 10 ore è massacrante!!! :matto) :matto)
un inferno :jaw)soloalfa":2w893muf ha detto:fillojtd":2w893muf ha detto:ma anche divertente :drive)soloalfa":2w893muf ha detto:Ciao ragazzi sono appena tornato da Firenze con la mia ragazza!!!
Si quando non c'è nessuno...oggi l'autostrada era piena di camion,camper,crucchi con roulotte,stronzi con cruccwagen e per finire tanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con Golfette!!! :KO)
tama147":53kc0xw8 ha detto:@Giako...tutto ok sei arrivato?
Ci sentiamo domani :sleep2)
carloscrow":65i8et32 ha detto:azz Giako che hai fatto? rotto un cerchio? :?: